Chrissy Metz, la lotta col peso e la ricerca della salute - Roba da Donne

Chrissy Metz: "Perché non accetto più domande sul mio peso"

Per Chrissy Metz è un fastidio, se non un dolore, rispondere alle domande della gente sul suo peso. Perché non tutti sono sensibili, non tutti capiscono la sua lotta e la sua ricerca. Non tutti sanno che lei si sente a suo agio così: e fa bene.

Tutte le Netflix addicted tra noi avranno visto Sienna Burgees è una sfigata. E non sarà sfuggito a nessuno che nel cast c’è Chrissy Metz, attrice che negli ultimi anni si è imposta al grande pubblico dapprima con un ruolo piccolo ma significativo in American Horror Story: Freakshow per poi essere una protagonista in This Is Us.

Saremmo ipocrite se dicessimo che la sua fisicità passa inosservata: anzi, i ruoli che Chrissy Metz ricopre al cinema e in tv raccontano di una donna in conflitto con il suo peso. Ma non pensiate automaticamente che questo ci autorizzi ad avere determinati interrogativi da porre a quest’attrice, né che lei possa essere al tempo stesso preoccupata per la propria salute e a proprio agio con il suo aspetto.

Chrissy Metz, infatti, prova a dimagrire, ma questo non significa che dovrebbe nascondersi e non indossare tutto ciò che desidera – un abito in latex rosso scuro le ha attirato gli hater da tutta la Rete in passato. Ma la cosa più antipatica è che tutti si concentrano sul suo peso.

‘Farai un’intervento per dimagrire? Metterai un bypass gastrico?

Chrissy Metz ha detto che sono queste le domande che la gente le rivolge, come riporta FoxLife .

Molta gente crede di essere il mio medico e cerca soluzioni per la mia salute su Internet. Ed è strano, perché io sto bene.

Sfogliate la gallery per conoscer altre curiosità sull’attrice.

Foto 1 di 7
La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...