logo
Galleria: Chiara Ferragni indossa gli abiti H&M per la collezione di Giambattista Valli

Chiara Ferragni indossa gli abiti H&M per la collezione di Giambattista Valli

Lo stilista romano Giambattista Valli creerà una collezione per H&M. Alcuni capi sono stati indossati, in anteprima - fra le altre - da Chiara Ferragni e Kendall Jenner.

Chiara Ferragni indossa gli abiti H&M per la collezione di Giambattista Valli

Chiara Ferragni indossa gli abiti H&M per la collezione di Giambattista Valli
Foto 1 di 5
x

Lo aveva annunciato la stessa Chiara in una storia Instagram in cui prometteva “grosse novità” e la notizia cui l’influencer si riferiva è stata detta proprio da lei, a Cannes, dove si trova in questi giorni: avvolta in un abito rosa firmato Giambattista Valli, la Ferragni ha proclamato: “Sono felice di annunciarvi che sono una delle ragazze scelte da Giambattista Valli per la nuova collezione in collaborazione con H&M”.

Lo stilista romano ha infatti reso noto che sarà il nuovo guest designer per il brand di abbigliamento low cost, e che, oltre a Chiara, del “team” di testimonial eccellenti per la sua linea faranno parte anche Kendall Jenner, Chris Lee (Li Yuchun),  H.E.R., Bianca Brandolini d’Adda e Ross Lynch.

La notizia è stata svelata nel corso dell’evento dell’amfAR Gala, dove era presente anche Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M. In quell’occasione sono appunto stati svelati alcuni pezzi della collezione, che comunque sarà disponibile a partire dal prossimo 7 novembre.

Il costo degli abiti? Per il momento – pare – ancora top secret.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...