logo
Galleria: 4 anni di Charlotte, la principessina superstar che la regina chiama “The boss”

4 anni di Charlotte, la principessina superstar che la regina chiama “The boss”

La principessa Charlotte festeggia 4 anni. Il visetto furbo somiglia a quello di papà Wiliam, ma per il caratterino è soprannominata "The Boss" nientemeno che dalla bisnonna!

4 anni di Charlotte, la principessina superstar che la regina chiama “The boss”

4 anni di Charlotte, la principessina superstar che la regina chiama “The boss”
Foto 1 di 8
x

Ogni mamma, guardando i propri figli, pensa che il tempo passi troppo velocemente. E Kate Middleton non farà sicuramente eccezione, dato che, dopo aver da poco festeggiato Louis, il terzogenito che ha spento la sua prima candelina, il 2 maggio è invece Charlotte a compiere gli anni. Quattro, per la precisione.

Il periodo tra la fine di aprile e gli inizi di maggio è davvero denso di compleanni per la Royal Family: si parte con la decana della famiglia, Elisabetta II, che ha festeggiato i 93 anni il 21 aprile, per proseguire poi con i due principini figli di William e Kate.

E, proprio per augurare un buon compleanno alla piccola Charlotte, l’account Instagram ufficiale di corte, Kensington Royal, ha diffuso tre nuove foto della bambina: sguardo furbo, un bel visetto curioso, è davvero impossibile non notare la profonda somiglianza con papà William, anche se pare che le similitudini tra i due si fermino al puro aspetto fisico.

Caratterialmente, infatti, a dispetto della pacatezza e dei modi posati di William, Charlotte è descritta come una bambina nient’affatto timida, brillante, con un temperamento piuttosto deciso. Avrebbe fatto la felicità di nonna Diana, probabilmente…

La forza d’animo della bambina, e il caratterino ben delineato le avrebbero persino fatto guadagnare il soprannome di “The Boss” nientemeno che dalla regina!

Insomma, sembra proprio che Charlotte abbia tutte le carte in regola per diventare una futura leader… Nel frattempo, però, i sudditi amano guardarla giocare e divertirsi, lontana dagli impegni di corte e dalle ferree regole dell’etichetta, come in queste ultime foto scattate per il quarto compleanno, che vi mostriamo in gallery.

Rating: 3.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...