logo
Galleria: Le splendide nozze a sorpresa di Carolina Crescentini e Francesco Motta

Le splendide nozze a sorpresa di Carolina Crescentini e Francesco Motta

Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati in gran segreto, dopo due anni di fidanzamento, con una cerimonia blindata in Toscana.

Sono artistici, anticonformisti nel senso più puro e bello del termine e spiriti romantici come fossero eredi dei poeti maledetti. In una parola sono cool, e questo fa di loro la coppia del momento.

Carolina Crescentini e Francesco Motta, insieme ormai da due anni, si sono sposati in gran segreto qualche giorno fa, con una cerimonia blindatissima. Qualche giorno fa, i due fidanzati avevano pubblicato un selfie in cui sembravano annunciare qualcosa di importante. Un semplice conto alla rovescia che aveva suscitato molti sospetti, ma nessuno immaginava fosse un matrimonio in arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

Tic tac. #shh #us

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

E invece, nelle ore seguenti sono arrivate le prime immagini della loro festa di nozze. Carolina e Francesco si sono detti sì lo scorso weekend, e più precisamente sabato 7 settembre 2019. Una cerimonia civile molto semplice, alla quale hanno partecipato solo pochi invitati – principalmente parenti e amici stretti. Come si evince anche dalle foto, la coppia ha optato per una celebrazione all’aperto, nella splendida cornice della campagna toscana. La notizia del loro matrimonio, seppure arrivata in ritardo, ha fatto emozionare migliaia di fan. Perché i due ci hanno letteralmente rubato il cuore, sin dalla loro prima apparizione pubblica insieme.

Carolina Crescentini e Francesco Motta, attrice affermata lei, cantautore e stella emergente della musica italiana lui, stanno insieme da due anni ma già fanno scintille. Come quando due cicloni si incrociano e danno vita a qualcosa senza precedenti, a un tripudio di suoni, colori, sensazioni che si mescola al fumo di sigarette, quelle che lei promette sempre di abbandonare, e al profumo di grappa, quella che ama lui.

Sono dandy ma incredibilmente contemporanei, sofisticati senza snobismi come solo chi vive secondo le proprie regole e se infischia dei cliché del mondo riesce a essere.

Li abbiamo visti insieme per la prima volta al Red Christmas party di Vanity Fair, nel dicembre 2017, alla faccia di tutte le celebrity tali o presunte che passano mesi a nascondersi per non mostrarsi col nuovo amore; l’interprete di A casa tutti bene, uno degli ultimi lavori di Muccino, e il cantante che il 6 aprile 2018 ha fatto uscire il suo secondo album da solista, Vivere o morire, stanno bene insieme e non hanno alcun motivo per non farlo sapere a tutti.

Ad accomunarli, in fondo, come abbiamo detto, sembrano esserci molte cose; l’amore per uno stile di vita naif, semplice, indipendente, il rifiuto dei cliché ordinari e, ovviamente, un sentimento che, con discrezione e senza proclami ostentati, i due mostrano anche sui rispettivi social.

A noi sembra proprio che siano fatti per stare insieme già solo leggendo alcune delle dichiarazioni che abbiamo riportato in gallery; e voi che dite, vi piace questa coppia?

Le splendide nozze a sorpresa di Carolina Crescentini e Francesco Motta

Le splendide nozze a sorpresa di Carolina Crescentini e Francesco Motta
Foto 1 di 11
x
Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...