Carolina Crescentini, nozze segrete con Francesco Motta - Roba da Donne

Sono artistici, anticonformisti nel senso più puro e bello del termine e spiriti romantici come fossero eredi dei poeti maledetti. In una parola sono cool, e questo fa di loro una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo

Carolina Crescentini e Francesco Motta, attrice affermata lei, cantautore e stella emergente della musica italiana lui, stanno insieme dal 2017 e hanno coronato il loro amore con il matrimonio a sorpresa del 2019.La loro è stata una storia in crescendo, un’esplosione, come quando due cicloni si incrociano e danno vita a qualcosa senza precedenti, a un tripudio di suoni, colori, sensazioni che si mescola al fumo di sigarette, quelle che lei promette sempre di abbandonare, e al profumo di grappa, quella che ama lui.

Sono dandy ma incredibilmente contemporanei, sofisticati senza snobismi come solo chi vive secondo le proprie regole e se infischia dei cliché del mondo riesce a essere.

Li abbiamo visti insieme per la prima volta al Red Christmas party di Vanity Fair, nel dicembre 2017, alla faccia di tutte le celebrity tali o presunte che passano mesi a nascondersi per non mostrarsi col nuovo amore; l’interprete di A casa tutti bene, uno degli ultimi lavori di Muccino, e il cantante che il 6 aprile 2018 ha fatto uscire il suo secondo album da solista, Vivere o morire, si sono trovati bene insieme dal primo momento e non hanno avuto bisogno di tempo per dirlo.

Ad accomunarli, in fondo, come abbiamo detto, sembrano esserci molte cose; l’amore per uno stile di vita naif, semplice, indipendente, il rifiuto dei cliché ordinari e, ovviamente, un sentimento che, con discrezione e senza proclami ostentati, i due mostrano anche sui rispettivi social.

A noi sembra proprio che siano fatti per stare insieme già solo leggendo alcune delle dichiarazioni che abbiamo riportato in gallery; e voi che dite, vi piace questa coppia?

L'amore punk e anticonformista tra Carolina Crescentini e Motta
Fonte : instagram @carolcrasher/Claudia Pajewski
Foto 1 di 16
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 9 Settembre 2019