logo
Galleria: Carolina Crescentini e Francesco Motta: le occhiaie di lei e la grappa di lui

Carolina Crescentini e Francesco Motta: le occhiaie di lei e la grappa di lui

Carolina Crescentini e Francesco Motta sono la nuova coppia, giovane e fresca, dello spettacolo italiano: anticonformisti, rock, si amano da qualche mese, tra "le occhiaie" a cui lei non rinuncerebbe mai e la passione per la grappa di lui.

Carolina Crescentini e Francesco Motta: le occhiaie di lei e la grappa di lui

Carolina Crescentini e Francesco Motta: le occhiaie di lei e la grappa di lui
Foto 1 di 9
x

Sono artistici, anticonformisti nel senso più puro e bello del termine, tabagisti incalliti e spiriti romantici come fossero eredi dei poeti maledetti. In una parola sono fighi, e questo fa di loro la coppia del momento.

Carolina Crescentini e Francesco Motta, attrice affermata lei, cantautore e stella emergente della musica italiana lui, stanno insieme da qualche mese ma già fanno scintille. Come quando due cicloni si incrociano e danno vita a qualcosa senza precedenti, a un tripudio di suoni, colori, sensazioni che si mescola al fumo di sigarette, quelle che lei promette sempre di abbandonare, e al profumo di grappa, quella che ama lui. Sono dandy ma incredibilmente contemporanei, sofisticati senza snobismi come solo chi vive secondo le proprie regole e se infischia dei cliché del mondo riesce a essere.

Li abbiamo visti insieme per la prima volta al Red Christmas party di Vanity Fair, nel dicembre 2017, alla faccia di tutte le celebrity tali o presunte che passano mesi a nascondersi per non mostrarsi col nuovo amore; l’interprete di A casa tutti bene, ultimo lavoro di Muccino, e il cantante che il 6 aprile 2018 ha fatto uscire il suo secondo album da solista, Vivere o morire, stanno bene insieme, seppur da poco tempo, e non hanno alcun motivo per non farlo sapere a tutti.

Ad accomunarli, in fondo, come abbiamo detto, sembrano esserci molte cose; l’amore per uno stile di vita naif, semplice, indipendente, il rifiuto dei cliché ordinari e, ovviamente, un sentimento che, con discrezione e senza proclami ostentati, i due mostrano anche sui rispettivi social.

A noi sembra proprio che siano fatti per stare insieme già solo leggendo alcune delle dichiarazioni che abbiamo riportato in gallery; e voi che dite, vi piace questa nuova coppia?

 

Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...