logo
Galleria: Cani che fanno la cacca: il calendario 2019 fa meno schifo di chi non la raccoglie

Cani che fanno la cacca: il calendario 2019 fa meno schifo di chi non la raccoglie

Cani che fanno la cacca: il calendario 2019 fa meno schifo di chi non la raccoglie
Foto 1 di 16
x

Quando arriva la seconda parte dell’anno, iniziano a spuntare i calendari da acquistare per l’anno successivo. Tra quelli con i calciatori o la soubrette di turno, ne spunta uno decisamente sorprendente e divertente: si tratta di Pooping Pooches 2019. Questo calendario, che ormai viene replicato da qualche anno, raccoglie 12 foto di cani – una per ogni mese dell’anno – nell’atto di fare la cacca all’aperto. Negli scatti non sono presenti figure umane, anche se ovviamente i “modelli” avranno sicuramente una casa e una famiglia.

Oltre a far ridere moltissimo, Pooping Pooches 2019 ha una funzione benefica. Parte del ricavato della vendita va infatti al rifugio per animali Maui Humane Society. Ma non possiamo tralasciare che questo calendario potrebbe serbare una sensibilizzazione involontaria, quella contro coloro che non puliscono le deiezioni dei propri amici a quattro zampe.

Il Calendario Hot Degli Studenti di Veterinaria [FOTO]

Il Calendario Hot Degli Studenti di Veterinaria [FOTO]

Vi sarà capitato almeno una volta nella vita di pestare un “ricordino” per strada o di vedere qualcuno che fa finta di nulla dopo che il proprio cane ha espletato i bisogni fisiologici. Se non altro il calendario Pooping Pooches 2019 è gradevole – anche perché non se ne sente l’odore, o non dobbiamo raschiare via nulla dalle suole delle nostre scarpe preferite. Ci auguriamo che questa sensibilizzazione involontaria faccia effetto. Intanto questi cani sono carini e fanno sorridere. Ma solo perché li vediamo in foto.