logo
Galleria: Camilla Morrone a chi la insulta perché ha 22 anni meno di Leonardo Di Caprio

Camilla Morrone a chi la insulta perché ha 22 anni meno di Leonardo Di Caprio

Dal 2017 fa coppia con Leonardo Di Caprio. Ma oggi la modella Camilla Morrone ha voluto rispondere agli haters che l'hanno insultata per la differenza d'età con l'attore premio Oscar.

Camilla Morrone a chi la insulta perché ha 22 anni meno di Leonardo Di Caprio

Camilla Morrone a chi la insulta perché ha 22 anni meno di Leonardo Di Caprio
Foto 1 di 9
x

Leonardo Di Caprio ha sempre avuto fidanzate giovani e bellissime, quasi esclusivamente modelle. Da Bar Refaeli a Gisele Bündchen, il bel Leo può definirsi “ex” di donne davvero stupende e, anche se qualche fan ancora spera un giorno di vederlo fare coppia con la collega e amica Kate Winslet, almeno per il momento l’attore sembra aver scelto anche stavolta una ragazza che rientra pienamente nei suoi “canoni”.

Dal 2017 infatti Leo fa coppia fissa con Camilla Morrone, splendida – nemmeno a dirlo – top model con nome e cognome italianissimi, proprio come lui, ma argentina di origini, e giovanissima.

La ragazza, infatti, è una classe 1997, e ha quindi solo 22 anni, esattamente la metà in meno di Di Caprio, che invece ne ha 44 – anche se in realtà Leo spegnerà a novembre 45 candeline, essendo del 1974.

La cosa, chiaramente, non dovrebbe scandalizzare nessuno, e invece i soliti haters hanno ben pensato di buttare addosso alla ragazza critiche feroci e giudizi davvero poco piacevoli.

A Leo interessa solo il tuo corpo

Avrebbe scritto un follower della modella sotto una foto postata da lei sulla propria pagina Instagram, quella che ritrae Lauren Bacall ed Humphrey Bogart, separati da ben 25 anni di differenza.

Visualizza questo post su Instagram

A love like this

Un post condiviso da Camila Morrone (@camilamorrone) in data:

Un amore così

Ha scritto Camilla nela didascalia che accompagna il post, ricevendo, oltre a tanti commenti di approvazione, anche qualcuno dal tono decisamente meno carino.

Ti  mollerà non appena avrai 25 anni

Ha “pronosticato” qualcuno, senza troppa gentilezza.

Camilla, evidentemente ferita da parole così piene di livore ingiustificato, ha deciso di rispondere attraverso alcune stories.

Buongiorno gente e buon venerdì. Ho appena letto alcuni dei commenti sul mio Instagram e… Mio Dio, le persone sono così cattive e piene di rabbia verso altre di cui non sanno nulla. Spero solo che oggi imparino a vivere con un po’ meno di odio e a impiegare il loro tempo e interessi altrove, perché vivere senza odio è davvero bello.

In effetti, ciò che accadrà nel rapporto tra Di Caprio e la Morrone nessuno può saperlo e, fosse anche che qualcuno possa vantare la “sfera magica” per prevedere il futuro, la loro relazione è e dovrebbe restare comunque affar loro.

Soprattutto, l’età dovrebbe smettere di rappresentare la discriminante per valutare la solidità di un rapporto di coppia, dato che la fine di un amore, o la sua prosecuzione, non sono chiaramente determinate dal divario anagrafico fra i partner, ma da ben altri fattori che pare proprio sfuggano a chi, in maniera decisamente superficiale, si sente in diritto di giudicare.

Che sia solo un pizzico di (insana) invidia a far parlare?

A voi la risposta… Nel frattempo, in gallery conosciamo meglio Camilla e parliamo della sua storia con il divo rimasto tra gli scapoli più ambiti di Hollywood.

Rating: 3.3/5. Su un totale di 6 voti.
Attendere prego...