Beverley Mitchell, la gioia per quel test positivo dopo l'aborto per la Lucy di Settimo Cielo - Roba da Donne

Beverley Mitchell, la gioia per quel test positivo dopo l'aborto per la Lucy di Settimo Cielo

Beverley Mitchell, la Lucy di Settimo Cielo, annuncia di essere incinta. Una notizia davvero bellissima, che arriva dopo il dolore per l'aborto spontaneo del 2018.

Per il pubblico è stata a lungo Lucy Camden, la figlia del reverendo Eric della famosa serie tv Settimo cielo. Ma Beverley Mitchell è ovviamente cresciuta, è diventata moglie e mamma di due figli, e ha recentemente annunciato che è in arrivo un nuovo bebè in famiglia.

Finalmente abbiamo trovato l’oro alla fine dell’arcobaleno! Sono incinta del nostro bambino arcobaleno! Sono così felice di collaborare con @clearblue per annunciare questa cosa! La strada non è sempre stata facile, ma ne è valsa la pena! Questa volta è stata dura, più spaventosa, ma abbiamo appena fatto un controllo, quindi siamo fortunati! Sono molto grata a @clearblue che ha reso facile avere il risultato in quei pochi minuti che sembrano ore! Non mentirò, potrei aver fatto pipì su un paio di bastoncini perché non potevo onestamente crederci! Ma con sufficiente certezza posso dire che sono incinta!

La gioia incontenibile dell’attrice dipende dal fatto che, nel 2018, ha dovuto affrontare il dolore di un aborto spontaneo; in quell’occasione, la prima persona che Beverley ha chiamato è stata Jessica Biel , la sua ex collega di scena, anch’essa mamma del piccolo Silas, avuto da Justin Timberlake, raccontando successivamente della perdita dei due gemelli che aspettava dal marito Michael Cameron anche in un post sul suo blog, Growing up Hollywood. E, mesi dopo, a proposito della vicinanza e del supporto ricevuto da Jessica, ha dichiarato a People:

Lei è stata di grande aiuto e conforto ed era sempre pronta a controllarmi. È stata una delle prime persone che ho chiamato e sono grata della sua amicizia e per essere una persona così tosta e meravigliosa.

In effetti il set è stato proprio il luogo in cui l’amicizia tra la Biel, che nel telefilm interpretava Mary, e Beverley, che era appunto la sorella minore Lucy, è nata, cementandosi negli anni.

Tanto che ancora oggi le due, unite da una “sorellanza” per fiction, sono legatissime, nonostante siano passati quasi tredici anni dalla fine della serie, andata in onda dal 1996 al 2007 (in Italia l’ultima stagione è stata invece trasmessa nel 2009).

In barba a chi vorrebbe che l’amicizia fra donne fosse solo un’utopia e che fra le colleghe di set esistano solo rivalità e competizione, Beverley e Jessica, separate solo da un anno d’età, sono invece la prova che le unioni sincere nascono anche nel mondo femminile. A proposito della questione anagrafica, eccovi una piccola curiosità: forse non tutti sapranno che, nonostante la Biel interpretasse il ruolo della sorella maggiore, è proprio Lucy a essere più grande! La Mitchell è infatti classe 1981, mentre Jessica è nata un anno più tardi.

Gli attestati di stima e di amicizia reciproci tra le due non sono mai mancati, neppure via social. Spesso entrambe condividono foto del periodo in cui hanno girato Settimo cielo, ironizzando sui loro look anni ’90; è senz’altro un modo per continuare a sentirsi vicine, nonostante la lontananza fisica.

Per scoprire cosa fa oggi Beverley e conoscere altre curiosità su di lei sfogliate la nostra gallery.

Beverley Mitchell, la gioia per quel test positivo dopo l'aborto per la Lucy di Settimo Cielo

Fonte: instagram @beverleymitchell

Foto 1 di 12
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 8 Gennaio 2020

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...