Beverley Mitchell, l'aborto e l'amicizia con Jessica Biel dopo Settimo Cielo - Roba da Donne

Beverley Mitchell, l'aborto e l'amicizia con Jessica Biel dopo Settimo Cielo

Ne è passato di tempo da quando interpretava Lucy in Settimo Cielo. Ma di quell'esperienza a Beverley Mitchell è rimasto molto, compresa una bellissima amicizia con l'altra coprotagonista, Jessica Biel, sua sorella per fiction ma legatissima a lei anche fuori dal set.

Per il pubblico è stata a lungo Lucy Camden, la figlia del reverendo Eric della famosa serie tv Settimo cielo.

La stessa, per intenderci, che ha consacrato Jessica Biel lanciandola nell’Olimpo delle star internazionali e incoraggiando la sua carriera da attrice; e in effetti il set è stato proprio il luogo in cui l’amicizia tra la Biel, che nel telefilm interpretava Mary, e Beverley Mitchell, che era appunto la sorella minore Lucy, è nata, cementandosi negli anni.

Tanto che ancora oggi le due, unite da una “sorellanza” per fiction, sono legatissime, nonostante siano passati quasi tredici anni dalla fine della serie, andata in onda dal 1996 al 2007 (in Italia l’ultima stagione è stata invece trasmessa nel 2009).

In barba a chi vorrebbe che l’amicizia fra donne fosse solo un’utopia e che fra le colleghe di set esistano solo rivalità e competizione, Beverley e Jessica, separate solo da un anno d’età, sono invece la prova che le unioni sincere nascono anche nel mondo femminile. A proposito della questione anagrafica, eccovi una piccola curiosità: forse non tutti sapranno che, nonostante la Biel interpretasse il ruolo della sorella maggiore, è proprio Lucy a essere più grande! La Mitchell è infatti classe 1981, mentre Jessica è nata un anno più tardi.

Età a parte, comunque, che il sentimento che lega le due sia profondo e sincero lo dimostra anche il fatto che quando, nel 2018, la Mitchell ha dovuto affrontare il dolore di un aborto spontaneo – è già mamma di due figli – la prima persona che ha chiamato sia stata proprio la ex collega di scena, anch’essa mamma del piccolo Silas, avuto da Justin Timberlake. Beverley ha raccontato della perdita dei due gemelli che aspettava dal marito Michael Cameron anche in un post sul suo blog, Growing up Hollywood. E, mesi dopo, a proposito della vicinanza e del supporto ricevuto da Jessica, ha dichiarato a People:

Lei è stata di grande aiuto e conforto ed era sempre pronta a controllarmi. È stata una delle prime persone che ho chiamato e sono grata della sua amicizia e per essere una persona così tosta e meravigliosa.

Ma gli attestati di stima e di amicizia reciproci tra le due non sono mai mancati, neppure via social. Spesso entrambe condividono foto del periodo in cui hanno girato Settimo cielo, ironizzando sui loro look anni ’90; è senz’altro un modo per continuare a sentirsi vicine, nonostante la lontananza fisica.

Per scoprire cosa fa oggi Beverley e conoscere altre curiosità su di lei sfogliate la nostra gallery.

Foto 1 di 10
La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...