logo
Galleria: Beckham, passata la paura per il terremoto la famiglia si gode la vacanza

Beckham, passata la paura per il terremoto la famiglia si gode la vacanza

Anche la famiglia Beckham è stata coinvolta, senza conseguenze, nel tremendo terremoto in Indonesia. Passato il grande spavento, ora David, Victoria e i figli cercano di godersi la vacanza.

Beckham, passata la paura per il terremoto la famiglia si gode la vacanza

Beckham, passata la paura per il terremoto la famiglia si gode la vacanza
Foto 1 di 12
x

C’erano anche loro, i Beckham, quando in Indonesia la terra ha cominciato a tremare: la famiglia al completo, David, Victoria e i quattro figli, era appena atterrata sull’isola di Lombok nel momento in cui il tremendo sisma (6,9 la magnitudo registrata) ha colpito il paese del sud-est asiatico. Una fonte ha rivelato al Sun, come riporta Vanity Fair, che i Beckham “Hanno sentito la scossa. Erano un po’ spaventati, sopratutto i bambini, ma fortunatamente stanno bene”.

Con ogni probabilità la famiglia è immediatamente riuscita a raggiungere Bali prendendo un aereo, e si è sistemata in un resort, dove ha iniziato la sua vera vacanza dopo il grande spavento.

347, secondo gli ultimi aggiornamenti, sono le vittime accertate di una tragedia immane che ha coinvolto, naturalmente, anche moltissimi turisti; fra loro anche John Legend e la moglie Chrissy Teigen e lo sciabolatore azzurro Aldo Montano che, passato l’incubo, ha voluto rassicurare tutti i fan su Instagram.

Ancora profondamente scossi, soprattutto dopo essere venuti a conoscenza della portata del terremoto e delle sue devastanti conseguenze, i Beckham, ha proseguito la fonte, hanno voluto rivolgere un pensiero in particolare alle vittime, e adesso provano a godersi questi giorni di riposo; del resto, era stato David stesso a dare il via al periodo delle vacanze, mostrandosi con un nuovo gonfiabile a forma di pavone, diventato subito un vero e proprio trend dell’estate.

Certo dimenticare lo spavento, stavolta, non sarà affatto facile, ma, a quanto si vede dalle foto e dalle story pubblicate sui vari account social della famiglia, che abbiamo riportato in gallery, il sorriso, soprattutto grazie ai figli, sta lentamente ritornando in casa Beckham.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...