logo
Galleria: Perché Aurora Ramazzotti ha una guardia del corpo

Perché Aurora Ramazzotti ha una guardia del corpo

Perché Aurora Ramazzotti ha una guardia del corpo
Foto 1 di 5
x

Michelle Hunziker ha partecipato ad una puntata del Maurizio Costanzo Show e dopo aver rivelato parte della sua vita privata, tra cui l’intenzione di diventare mamma per la quarta volta, si è lasciata andare a uno sfogo di una situazione molto preoccupante avvenuta l’anno scorso. La conduttrice televisiva ha detto in trasmissione di aver ricevuto richieste di soldi (in bitcoin) e se non le avesse esaudite avrebbero gettato dell’acido addosso ad Aurora, la figlia avuta con il cantante Eros Ramazzotti.

Adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo, anche se è una cosa abbastanza pericolosa. A marzo 2017 mi è arrivata un’email di ricatto, un tentativo di estorsione dove mi si diceva che se non avessi pagato, volevano che pagassi in Bitcoin, avrebbero acidificato Aurora. Per due settimane non ho chiuso occhio. Ho avuto diverse situazioni di stalking, ma quando tocca te è una cosa, quando toccano i figli è diverso.

Ecco perché dopo poco Aurora ha cominciato ad avere una guardia del corpo con cui ha instaurato un rapporto di complicità. Il nome del body guard è Sergio ed è stato protagonista dei un divertente video postato dalla ragazza sui social.