logo
Galleria: Gli asini sono i nuovi gattini: 25 immagini che fanno impazzire il web

Gli asini sono i nuovi gattini: 25 immagini che fanno impazzire il web

Gli asini sono i nuovi gattini: 25 immagini che fanno impazzire il web
Foto 1 di 26
x

I cuccioli piacciono a tutti. Poco ma sicuro. Anche ai meno romantici e ai meno teneri, anzi piacciono anche a chi solitamente non ama molto gli animali. Tutti siamo abituati a intenerirci quando sentiamo parlare di cuccioli di cani o gatti. Ci si stringe il cuore davanti agli occhioni azzurri di un micio di poche settimane o vedendo le zampette piccole e cicciotte di un cucciolo di cane che ci corre tra le gambe.

Ma cani e felini non sono gli unici a intenerire il cuore. La vera novità infatti, arrivata direttamente dal popolo del web, è l’effetto strappa-lacrime dei… Cuccioli di asino. Sì, avete letto bene. Quegli animali poco considerati, spesso derisi, reputati come una “versione inferiore” dei cavalli. Spesso l’asino viene anche considerato un animale stupido a causa del famoso modo di dire, secondo il quale l’asino sarebbe un animale poco intelligente, ed entrato nell’uso comune della lingua italiana.

L’asino, in verità, non è per niente stupido né testardo, anzi è molto obbediente e ha una grande capacità d’apprendimento. Inoltre sono animali molto socievoli e adorano la compagnia per questo motivo sviluppano un sentimento d’affetto verso gli altri animali e anche gli umani.

15 immagini di cani (no!), gatti (no!)... cavallini domestici

15 immagini di cani (no!), gatti (no!)... cavallini domestici

Qui di seguito vi mostriamo alcune foto di cuccioli di asino in tutta la loro bellezza, raccolte da Boredpanda. Simpatici, allegri, super morbidi e coccolosi. Così che se siete convinti che solo un cucciolo di cane potrà ammorbidire il vostro cuore, cambierete idea e vorrete a tutti costi un asinello di poche settimane nel vostro giardino.