logo
Galleria: Chi è Angelo Sanzio: “Perché ho scelto di diventare un Ken umano”

Chi è Angelo Sanzio: "Perché ho scelto di diventare un Ken umano"

Chi è Angelo Sanzio: “Perché ho scelto di diventare un Ken umano”

Chi è Angelo Sanzio: "Perché ho scelto di diventare un Ken umano"
Foto 1 di 10
x

La nuova edizione del Grande Fratello è partita il 17 aprile 2018, dopo tre anni di interruzione “riempiti” dalla versione Vip del reality.

Naturalmente sin dalla prima puntata non sono mancate le polemiche, soprattutto perché i concorrenti non sono propriamente degli sconosciuti ma persone – almeno per la maggior parte di loro è così – che hanno già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, spesso proprio nel salotto di Barbara D’Urso, chiamata di nuovo al timone dello show dopo averne condotto tre edizioni nel passato.

Al di là di questo, ci sono altri aspetti che incuriosiscono riguardo i nuovi inquilini della casa di Cinecittà, e uno di quelli che ha sollevato i maggiori interrogativi è senza dubbio Angelo Sanzio, il Ken umano.

Il “creatore” di profumi di Civitavecchia è infatti famoso proprio per le numerose operazioni chirurgiche a cui negli anni si è sottoposto per somigliare allo storico fidanzato di Barbie. 8, in tutto, le volte in cui Angelo è finito sotto il ferri del chirurgo, a partire dal naso, per poi passare a zigomi, labbra e mento. Senza trascurare il trapianto di capelli effettuato a Istanbul, in Turchia.

Se pensate che il ragazzo abbia esagerato, sappiate che non ha alcuna intenzione di fermarsi: ha infatti già fatto sapere di avere, tra i propri obiettivi del futuro prossimo, l’intervento ai glutei.

Inutile dire che c’è anche chi, immancabilmente, tenta, poco carinamente, di fare i conti in tasca ad Angelo, per cercare di capire quale possa essere la cifra complessiva spesa finora per stravolgere il proprio aspetto. I bene informati sostengono che le operazioni potrebbero essergli costate tra i 10 e i 15 mila euro.

Angelo ha però sempre dichiarato di essere molto più felice adesso, con il suo nuovo aspetto, e, alla fine, questa dovrebbe comunque essere la cosa più importante.

Chi è e cosa fa lo raccontiamo nella nostra gallery.

Rating: 3.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...