logo
Galleria: Angelica Gori, la figlia di Cristina Parodi che sta ammaliando con la sua chitarra

Angelica Gori, la figlia di Cristina Parodi che sta ammaliando con la sua chitarra

Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi, non è la classica "figlia d'arte". Il suo obiettivo è diventare una grande musicista; per il momento sta incantando Formentera con la sua chitarra.

Angelica Gori, la figlia di Cristina Parodi che sta ammaliando con la sua chitarra

Angelica Gori, la figlia di Cristina Parodi che sta ammaliando con la sua chitarra
Foto 1 di 8
x

Si dice spesso che i figli d’arte siano raccomandati, soprattutto se decidono di seguire le orme paterne o materne e tentare la strada dello spettacolo, pur, talvolta, non essendo dotati dello stesso talento o abilità artistiche dei genitori; non per tutti, però è così.

Anche fra i figli di mamme o papà famose, infatti, molti decidono di intraprendere una propria strada, del tutto parallela rispetto alla professione dei genitori, seguendo le proprie velleità e aspirazioni non necessariamente in ambiti che rispecchino quelli dei familiari più celebri.

Teresa, la figlia di Jovanotti, ad esempio, nonostante la giovane età è un’apprezzata disegnatrice, che si sta facendo conoscere molto attraverso i social, senza il bisogno di “sfruttare” la figura mitica del padre, ma solo contando sulla propria bravura.

Ha tutt’altre ambizioni Angelica Gori, figlia del sindaco di Bergamo e giornalista Giorgio Gori e di Cristina Parodi, nonché nipote di Benedetta; la terzogenita di casa Gori, infatti, ha una vera passione per la chitarra, tanto che il suo account Instgram, dove si fa chiamare gispia (è il nomignolo con cui la chiamavano in casa da piccola) conta già più di 17 mila follower ed è pieno di video delle sue reinterpretazioni di brani famosi, eseguiti proprio unplugged, servendosi solo della sua chitarra.

Quest’estate, poi, Angelica sta incantando gli ospiti di Formentera, esibendosi per loro in magnifiche versioni inedite di brani celeberrimi, come Blowing in the wind, di Bob Dylan, eseguito di fronte a un’estasiata Alessia Marcuzzi.

Blowing in the wind of Formentera with @gispia ☀️👏🏻 #formentera

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Naturalmente – e non potrebbe essere altrimenti – anche papà Giorgio e mamma Cristina sono molto orgogliosi della loro “bambina”, ormai cresciuta, che presto uscirà anche con un singolo, come vi raccontiamo in gallery.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...