logo
Galleria: Chi è Alexina Graham, il primo angelo di Victoria’s Secret dai capelli rossi

Chi è Alexina Graham, il primo angelo di Victoria’s Secret dai capelli rossi

L'inglese Alexina Graham è stata "promossa" ad Angelo da Victoria's Secret. È la prima con i capelli rossi ad avere questo ruolo.

Chi è Alexina Graham, il primo angelo di Victoria’s Secret dai capelli rossi

Chi è Alexina Graham, il primo angelo di Victoria’s Secret dai capelli rossi
Foto 1 di 10
x

Tempo di grandi cambiamenti per Victoria’s Secret; il prestigioso brand di underwear che, negli anni, ha lanciato modelle come Gisele Bündchen, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio ha appena ingaggiato la sua prima modella con i capelli rossi.

La top model ginger di cui parliamo è Alexina Graham, ventinove anni, inglese, volto che sembra uscito da un dipinto cinquecentesco e fisico, nemmeno a dirlo, assolutamente statuario.

Ad annunciare ufficialmente la sua consacrazione ad “angelo” di VS è proprio il marchio americano, attraverso un video postato sulla pagina Instagram ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

Cheers to @alexinagraham, our NEW ANGEL! 🎉😘

Un post condiviso da Victoria's Secret (@victoriassecret) in data:

Alexina, infatti, già dal 2017 lavorava come modella per il brand di lingerie, ma solo adesso è stata promossa ad angelo, assumendo quindi il ruolo avuto in passato proprio dalle celebri colleghe che abbiamo citato poc’anzi.

Pochi giorni prima, anche Barbara Palvin era stata nominata nuovo angelo, ma Alexina è la prima ad avere questa particolare caratteristica: i capelli rossi, appunto.

Più volte criticato per le caratteristiche fisiche imposte alle proprie modelle (altezza ideale minima di 1.75 cm, misure del corpo 81-61-86 e un regime alimentare e di allenamento da seguire costantemente), non sapremo mai se il brand prima o poi includerà nella propria schiera di bellissime anche modelle che superino la taglia 40, ma almeno un piccolo passo verso il cambiamento è stato fatto. Meglio di niente…

In gallery conosciamo meglio il nuovo angelo Alexina.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...