logo
Galleria: Perché Alex Borstein ha ritirato il premio con l’abito con cui sposò il suo ex marito

Perché Alex Borstein ha ritirato il premio con l’abito con cui sposò il suo ex marito

Perché Alex Borstein ha ritirato il premio con l'abito con cui sposò il suo ex marito
Foto 1 di 6
x

La magnifica Mrs. Maisel ha fatto la parte del gigante nella notte degli Emmy Awards 2018, vincendo cinque premi tra cui quello per la miglior serie comedy. L’attrice Alex Bornstein, che recita nella serie nei panni di Susie Myerson, è stata premiata come “miglior attrice non protagonista”.

Scarlett Johansson rock, Jessica Biel romantica: i look delle star agli Emmy Awards 2018

Scarlett Johansson rock, Jessica Biel romantica: i look delle star agli Emmy Awards 2018

Gli Emmy Awards sono considerati una specie di “Oscar della tv” e vengono assegnati da una giuria di attori, registi e altri professionisti del settore. La premiazione di quest’anno è stata condotta dai comici Colin Jost e Michael Che, noti soprattutto per le loro partecipazioni al Saturday Night Live.

Alex Bornstein, come riporta Cosmopolitan, è salita sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles con un meraviglioso abito argento già indossato, in passato, non in un’occasione qualunque. L’attrice, infatti, ha sfoggiato il suo abito da sposa, scelto nel 1999 per andare a nozze col suo ex marito.

maisel

La rivoluzione di The Marvelous Mrs. Maisel: “E se non diventassi madre, anche se ho l’attrezzatura per farlo?”

La rivoluzione di The Marvelous Mrs. Maisel: “E se non diventassi madre, anche se ho l’attrezzatura per farlo?”

Questo è in realtà il mio abito da sposa. Il matrimonio non è durato a lungo, ma il vestito mi piace e quindi ho deciso di dargli una seconda possibilità e trasformarlo nel mio abito degli Emmy.

Abito meraviglioso, in seta grigia con scollo a V e maniche svolazzanti, coordinato con una giacca, che ha lasciato cadere prima di dirigersi sul palco a ritirare il premio. Il vestito si integrava perfettamente con il resto degli outfit della cerimonia, dimostrando che la moda è davvero ciclica.

Nella gallery la carriera di Alex Bornstein e l’abito indossato alla premiazione.