logo
Galleria: Cosa sappiamo di “After”, il nuovo “50 sfumature” per teenager

Cosa sappiamo di “After”, il nuovo “50 sfumature” per teenager

Cosa sappiamo di "After", il nuovo "50 sfumature" per teenager
Foto 1 di 10
x

Dopo l’omonima serie di romanzi bestseller mondiali scritti da Anna Todd, After si sposta sul grande schermo e il successo previsto è già alle stelle. Il film sarà al cinema in Italia l’11 Aprile 2019 e sarà diretto da Jenny Gage, regista donna già famosa per il film documentario All this panic.

I protagonisti del bestseller, per chi non li conoscesse, sono Hardin Scott e Tessa Young, due ragazzi apparentemente agli antipodi: lei brava ragazza, studentessa modello, fidanzata da anni con un ragazzo affidabile e rispettabile che piace a tutta la famiglia; lui il classico ribelle crea problemi, con un carattere arrogante che sprigiona una forza quasi magnetica per Tessa, che fin dal primo momento viene “attratta” e non riesce ad allontanarsi da lui.

After

After

Per la grande passione che travolge la storia d’amore di questi due ragazzi (ben osservabile in tutti i libri), il film After è già stato paragonato dalla critica al famoso 50 sfumature. La verità è che solo il film potrà rispondere a tutte le nostre curiosità e solo guardandolo capiremo se si potrà davvero parlare di un 50 sfumature per teenager, fino ad allora dovremo accontentarci del video teaser trailer italiano (che potete vedere qui), una piccola anteprima di quello che succederà nel film.

Già da quei pochi minuti, dobbiamo ammettere che i due giovani ci ricordano molto i tanto discussi Christian Grey e Anastasia, con qualche anno in meno e un’esperienza minore, ma non di certo meno passionali.

Nella nostra gallery troverete qualche indiscrezione riguardo il film, per esempio chi sono gli attori e da dove è nato tutto questo successo, ora non vi resta che sfogliarla e aspettare insieme a noi il prossimo aprile.