Vorreste adottare una mucca o un albero da frutto? Ecco come fare

Vorreste adottare una mucca o un albero da frutto? Ecco come fare
Fonte: web
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Vi piacerebbe l’idea di adottare una mucca o una pecora? O di diventare i “genitori adottivi” di uno sciame di api?

Bene, se avete sempre sognato una cosa del genere questo è davvero il vostro momento: la pandemia di Coronavirus, infatti, oltre a rappresentare un’emergenza sanitaria di portata colossale, ha anche acuito una crisi profonda in alcuni settori economici, e purtroppo quelli che riguardano agricoltura e allevamento sono stati tra i più colpiti.

Per questo, moltissime aziende da Nord a Sud della penisola stanno cercando contributi per una rapida ripresa degli affari, offrendo l’opportunità di adottare appunto animali o persino alberi da frutto. Parliamo ovviamente di piccole imprese, che producono in maniera del tutto biologica e i cui profitti sono, come è facile immaginare, decisamente più bassi se paragonati agli alti costi di produzione sostenuti per offrire prodotti di qualità.

Perché in America regalano 1000 $ a chi sceglie di adottare un cavallo selvatico
11

Se siete interessati ad aderire ad alcune delle iniziative lanciate da questi piccoli imprenditori, non vi resta che sfogliare la gallery e scegliere fra le tante aziende che cercano aiuto e supporto in questo particolare momento, in cambio ovviamente di prodotti di alta qualità.