La collezione di abiti da sposa Asos Bridal è low cost ma non sembra

La collezione di abiti da sposa Asos Bridal è low cost ma non sembra
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Trovare l’abito da sposa giusto non è facile, soprattutto quando il budget è limitato, però ci sono brand, come Asos, che pensano anche alle esigenze di chi vuole coronare il suo sogno di sposa con un bell’abito, ma allo stesso tempo deve stare attenta ai prezzi.

Lanciata a marzo 2016, la linea di abiti da sposa e da damigella ASOS Bridal nel 2017 ha venduto oltre 18mila capi, e adesso si prepara a offrire alla propria clientela qualcosa di ancora più unico, come riporta Vanity Fair. Ora la gamma da sposa è disponibile anche su ASOS Bridal Marketplace, con una ricca scelta di abiti unici nel loro genere: la nuova sezione è infatti dedicata interamente ai nuovi brand emergenti, ai designer indipendenti più in voga e anche alle boutique vintage provenienti da tutto il mondo.

La collezione include inoltre una linea Curvy e i prezzi per gli abiti da sposa e da damigella vanno dai 100 ai 400 euro circa, per chi è decisa a optare per un outfit più accessibile senza rinunciare a un abito da sogno. Nelle immagini della nostra gallery vi mostriamo gli abiti low cost più belli dalla collezione, dai modelli in pizzo a quelli scivolati e a sirena. Tutti da scoprire anche gli abiti da sposa di marchi indipendenti ed emergenti, creazioni dallo stile vintage assolutamente irresistibili e sempre a prezzi molto competitivi.

Senza contare che sempre su ASOS Bridal Marketplace ci sono anche gli accessori e tutti i complementi necessari per completare il look da sposa: scarpe, accessori per i capelli, ma anche biancheria intima e vestaglie. Insomma, in un solo clic tutti i problemi risolti.