logo
Galleria: A 30 anni organizza il funerale della sua giovinezza: le reazioni del web

A 30 anni organizza il funerale della sua giovinezza: le reazioni del web

A 30 anni organizza il funerale della sua giovinezza: le reazioni del web
Foto 1 di 14
x

I social network sono quel non luogo in cui ognuno si sente libero di esprimere la sua opinione. Per cui quando ci si espone su Facebook o Instagram, è normale che non si abbiano solo feedback positivi. È quello che è successo a una donna russa, Mila Blatova, che in occasione della festa per i suoi 30 anni ha organizzato un vero e proprio funerale per la sua giovinezza, con tanto di abiti scuri e palloncini neri.

Chiede il divorzio alla moglie a 2 ore dalle nozze. Colpa dei social

Chiede il divorzio alla moglie a 2 ore dalle nozze. Colpa dei social

Molti non sono stati però allo scherzo. Qualcuno le ha rimproverato che non tutti hanno la fortuna di arrivare a 30 anni, oppure che la giovinezza non sia una questione anagrafica. Mila ha incassato, ma come spiega BoredPanda ha anche provato a spiegare la sua posizione. Ispirandosi a un celebre meme di Kris Jenner, Mila ha detto che quel funerale non ha rappresentato per forza qualcosa di negativo, ma un cambiamento nella propria vita, con tante nuove avventure da vivere, viaggi, giochi con i figli.

Volevo fosse un modo divertente – ha spiegato – di accettare un nuovo capitolo della mia vita, il dramma estremo che ritraggo in foto sono io che imito Kris Jenner in un meme che ho visto.