logo
Galleria: 27 scarpe che vi faranno venire l’acquolina in bocca

27 scarpe che vi faranno venire l’acquolina in bocca

27 scarpe che vi faranno venire l'acquolina in bocca
Foto 1 di 28
x

Si chiama Chris Campbell e vive in Florida l’artista che realizza queste delizie. Definirlo artista forse è troppo riduttivo, si tratta di uno stilista, un designer, un visionario; le sue creazioni sono delle scarpe uniche nel loro genere. Ogni modello dal tacco a spillo, alla zeppa, alle ballerine, è realizzato e studiato in ogni piccolo dettaglio. L’obiettivo: rendere ogni scarpa il più simile possibile a una buonissima e bellissima torta.

Sì, perché Chris Campbell ha deciso di unire le sue due grandi passioni, da una parte la moda e in particolare l’amore per le scarpe, dall’altra la pasticceria per dar vita a questi unici e meravigliosi modelli di scarpe.

Da Zara a Jimmy Choo, dalla Sirenetta a Cenerentola: 12 scarpe che piacerebbero alle principesse Disney

Da Zara a Jimmy Choo, dalla Sirenetta a Cenerentola: 12 scarpe che piacerebbero alle principesse Disney

Le torte a strati, il gelato con la sua cialda e le famosissime ciambelle americane, tutto ciò trasformato in una invidiatissima scarpa da donna (e da bambina). Pan di spagna, crema pasticcera, panna montata, non manca nulla, neppure la famosa ciliegina sulla torta, che improvvisamente si è spostata sulla scarpa. In queste opere d’arte indossabili ci sono tutti i dettagli che vorreste avere nella vostra torta di compleanno.

Non vi resta che scegliere il vostro gusto preferito (e il numero che fa per voi). Noi abbiamo scelto alcune delle nostre preferite e le potete vedere in gallery.