logo
Galleria: 25 cose fuori dal normale che può fare uno squalo… se è un peluche Ikea

25 cose fuori dal normale che può fare uno squalo... se è un peluche Ikea

Dimenticatevi dell'immaginario dello squalo by Spielberg. Niente più attacchi o musiche inquietanti, ora ci si diverte!

25 cose fuori dal normale che può fare uno squalo… se è un peluche Ikea

25 cose fuori dal normale che può fare uno squalo... se è un peluche Ikea
Foto 1 di 25
x

Attento allo squalo! Un grido che fa paura quando lo sentiamo al mare. Dobbiamo imparare però a non giudicare uno squalo dalle apparenze perché questa gallery svelerà che uno dei più temuti animali degli oceani ha tantissime qualità, soprattutto quando si tratta della versione peluche in vendita a Ikea. 

C’è chi, tra di noi, ancora trema all’idea di esser vicino a uno squalo poiché lo associa al film di Steleve Spielberg del 1975. Il film racconta del pericoloso squalo bianco che uccide i bagnanti e ha creato un immaginario pieno di paura e terrore, ma non sempre tutto è come sembra. 

Esiste infatti anche Blåhaj (Blaha), lo squalo in peluche in vendita da Ikea, che è diventato un vero e proprio fenomeno virale su Instagram con gli utenti che lo fotografano mentre cucina, dorme, legge il giornale o guida una Harley Davidson. Insomma lo squalo blu del negozio d’arredamento svedese ci accompagna in nuovi mondi e non per forza nelle profondità degli oceani.

Il giocattolo sta ottenendo un successo social che potrebbe riabilitare anche l’immaginario collettivo del temuto pesce carnivoro, chissà se fra qualche tempo lo squalo godrà del successo mediatico che ha colpito i fenicotteri rosa nelle ultime estati.

Vi sfidiamo a non sorridere mentre sfogliate la gallery in alto e scoprite le doti nascoste di uno squalo molto particolare.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...