La modella si chiama Stefani, una graziosa bambina di 5 anni che vive in Turchia con mamma e papà, e la designer, nonché art director, è la sua mamma, Alya Chaglar. Le due insieme si divertono tantissimo, postando ogni giorno divertenti ed emozionanti foto sull’account Instagram della mamma, noto come Seasunstefunny.
I loro scatti super creativi sono diventati famosi in tutto il mondo e l’account ha guadagnato più di 200 mila follower. Le prime fotografie diventate virali vedevano la piccola Stefani vestita con fiori, foglie e frutta, ma le due non smettono mai di reinventarsi.
Ora il nuovo passatempo riguarda gli outfit delle star, in particolare si tratta di una rivisitazione dei look da red carpet. Insieme, mamma e figlia scelgono quello che tra i tanti le ha colpite di più e armate di creatività e voglia di fare creano la loro versione low cost di questi look strepitosi.
Cosa utilizzano? Semplici materiali che si trovano in tutte le nostre case: carta, plastica, fogli di alluminio, sacchi della spazzatura e nastri adesivi e graffette per “cucire” tra loro i vari pezzi dell’abito. Alcuni chiedono più impegno e più attenzione di altri, ma all’incirca il tempo massimo di lavoro è di trenta minuti. Nulla di troppo faticoso e stancante.
Dopo il successo della prima fotografia (che ha preso ispirazione da un abito azzurro in tulle indossato da Rihanna), Alya e Stefani hanno creato una vera e propria rubrica chiamata “dress like a celebrity”, che vede ogni settimana la ricreazione di un nuovo outfit da star.
Qui di seguito ci sono alcune delle loro migliori reinterpretazioni: Stefani non ha assolutamente nulla da invidiare alle ricche star hollywoodiane.
Cosa ne pensi?