logo
Galleria: 15 cose che ogni ragazza disordinata, pigra e un po’ pessimista può capire

15 cose che ogni ragazza disordinata, pigra e un po’ pessimista può capire

15 cose che ogni ragazza disordinata, pigra e un po' pessimista può capire
Foto 1 di 17
x

Ogni giorno lottiamo contro il tempo tiranno che ci chiede sempre di più e che quindi ci costringe a trovare soluzioni smart ma un po’ border line per cercare di far rientrare tutto nelle ore che abbiamo a disposizione fuori dall’ufficio. Poi vengono le relazioni, soprattutto quelle amorose, che per certe persone diventano delle vere e proprie lotte contro se stessi, contro la propria pigrizia e soprattutto contro l’ideale di compagno (o compagna) che probabilmente abbiamo in testa.

13 cose che le donne non dovrebbero fare ma, a volte, fanno lo stesso

13 cose che le donne non dovrebbero fare ma, a volte, fanno lo stesso

Valérie Minelli, conosciuta con lo pseudonimo di Mrs Frollein (su instagram è proprio @mrs.frollein il suo account) è un’illustratrice, più in particolare una fumettista, che riversa le frustrazioni delle proprie giornate, il suo pessimismo e la sua pigrizia nei suoi disegni con l’intento di far sorridere le persone che guardano i suoi disegni e magari ci ridono anche sopra.
Ecco, per lei rallegrare una persona è un gran successo ed è per questo che ha deciso di prendere come fonte di ispirazione la relazione con il suo fidanzato e le sue personali lotte quotidiane per creare fumetti e dare un po’ di allegria ed ottimismo a chi decide di leggerli.

Noi ne abbiamo selezionati alcuni, sono davvero divertenti!