logo
Galleria: 14 coppie nate nel 2017 che passeranno il loro primo Natale insieme

14 coppie nate nel 2017 che passeranno il loro primo Natale insieme

14 coppie nate nel 2017 che passeranno il loro primo Natale insieme
Foto 1 di 15
x

Natale rappresenta sempre un momento da passare con i  nostri cari, con le persone che più amiamo. Non fanno eccezione i Vip, che trascorreranno queste festività 2017 ormai imminenti con famiglie e compagni/e. Se alcune coppie quest’anno non hanno fatto che consolidare la propria unione, come Chiara Ferragni e Fedez (che a coronamento dell’anno speciale, cominciato a maggio con la proposta di matrimonio, adesso aspettano un bambino) o Ryan Reynolds e Blake Lively, vera famiglia modello, ce ne sono altre nate proprio nel 2017 e che, perciò, quest’anno festeggeranno sotto l’albero per la prima volta insieme.

Ryan Reynolds è il marito perfetto e queste parole lo dimostrano

Ryan Reynolds è il marito perfetto e queste parole lo dimostrano

Fra loro, molte hanno iniziato la propria storia praticamente all’inizio dell’anno, perciò sono quasi giunti al fatidico giro di boa dei dodici mesi, mentre per quanto riguarda altre si può davvero dire che siano freschissime. Ci sono coppie nate dopo la rottura dai precedenti legami, come nel caso di Eleonora Pedron, che ha ritrovato la serenità accanto a Tommy Vee mentre l’ex marito Max Biaggi interrompeva invece la sua storia con Bianca Atzei, coppie che hanno già dovuto superare insieme dei momenti davvero drammatici e coppie a dir poco… sorprendenti!

Mentre c’è chi, finalmente, si è deciso a fare il grande passo e l’ha annunciato al mondo intero, come il principe Harry che nella primavera 2018 sposerà la sua bellissima Meghan Markle, per queste coppie si procede invece step by step… cominciando proprio con il passare insieme il Natale.

Per il resto chissà… se son rose, fioriranno. Ma dovremo aspettare almeno la primavera per saperlo!