logo
Galleria: 14 citazioni di Arizona e April che renderanno ancora più difficile dire loro addio

14 citazioni di Arizona e April che renderanno ancora più difficile dire loro addio

14 citazioni di Arizona e April che renderanno ancora più difficile dire loro addio
Foto 1 di 15
x

L’ospedale di Grey’s Anatomy ci ha da diverse stagioni abituati a lunghi e dolorosi addii, talvolta anche inaspettati. Sofferenti e piangenti per la dipartita di Cristina Yang, eccoci qui all’ennesimo addio.

April Kepner e Arizona Robbins, interpretate da Jessica Capshaw e Sarah Drew, sono state due personaggi importanti per il medical drama. Se la prima ha rappresentato a pieno la comunità cristiana, l’altra è stata uno dei punti di forza del mondo LGBTQ. A confermarlo era stata la stessa produzione alla fine di febbraio, le due attrici lasceranno la serie alla fine dell’attuale stagione, la quattordicesima, non senza polemiche.

Chi sono i partner reali degli attori, passati e presenti, di Grey's Anatomy

Chi sono i partner reali degli attori, passati e presenti, di Grey's Anatomy

Jessica Capshaw era nel cast dal 2008, prima come guest star poi fissa. Il suo personaggio Arizona è una chirurga pediatrica e poi neonatale, lesbica dichiarata. È stata sposata con Callie Torres, da cui ha una figlia, che ha lasciato la serie da due stagioni.

Negli ultimi 10 anni ho avuto il raro privilegio di non solo di interpretare Arizona Robbins – ha scritto su Twitter -, ma anche di esserne follemente innamorata. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, perspicace, audace, giocosa, feroce e davvero brava nel suo lavoro, è stata una delle prime componenti della comunità LGBTQ ad essere rappresentata con un ruolo regolare in una serie televisiva. Sono triste nel vederla andare via, ma mi consola l’idea che continuerà a vivere senza sosta in tutte le nostre coscienze e la nostra immaginazione. Shonda, grazie per il passaggio su queste incredibili montagne russe».

Sarah Drew era invece nel cast fisso dal 2010. Inizialmente specializzanda del Mercy West Hospital, che successivamente si unirà all’allora Seattle Grace, attraverso una fusione, è animata da una forte fede religiosa, tanto da aver deciso di restare vergine fino al matrimonio, salvo finire a fare sesso con Jackson Avery la notte prima dell’esame di specialità. I due, poi sposati e divorziati hanno una figlia.

Nella gallery in alto trovate le citazioni più famose di Arizona e April che renderanno ancora più difficile dire loro addio.