logo
Galleria: 13 cose che le donne non dovrebbero fare ma, a volte, fanno lo stesso

13 cose che le donne non dovrebbero fare ma, a volte, fanno lo stesso

Rasarsi con lo stesso rasoio per settimane intere, andare a letto struccate... Quante di queste 13 cose che le donne non dovrebbero fare, come noi, fate lo stesso?

13 cose che le donne non dovrebbero fare ma, a volte, fanno lo stesso

13 cose che le donne non dovrebbero fare ma, a volte, fanno lo stesso
Foto 1 di 14
x

Si sa, il bon ton chiederebbe alle signore di comportarsi in un certo modo, di essere sempre impeccabili e praticamente perfette; uno sforzo davvero impossibile per le donne, tra la vita frenetica, gli impegni scanditi dal tempo e la pigrizia che, inesorabile, incombe su tutte noi!

E poi, diciamoci la verità, ormai questa idea della donna sempre ineccepibile è alquanto antiquata, e non rispecchia affatto la normalità dell’universo femminile, che certamente non ha sempre il tempo, né la voglia per ricordarsi di quanto debba essere elegante e precisa.

Certo, questa non deve essere una scusa per lasciarsi prendere dall’indolenza e approfittarne per fare cose che, in realtà, non dovremmo fare… Tipo queste che vi proponiamo in gallery: piccoli gesti quotidiani – o quasi – che tutte, almeno una volta nella vita, abbiamo fatto. Sbagliando certo, ma, in fondo, se non lo diciamo a nessuno…

Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...