11 vip che sono sopravvissuti alle corna, come tutti noi

11 vip che sono sopravvissuti alle corna, come tutti noi
Fonte: Instagram @ alenaseredova | Web
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Le corna possono capitare anche alle celebrità, anche ai belli, ricchi e famosi. Lo sanno bene, per esempio, Jennifer Aniston, che all’epoca del matrimonio con Brad Pitt abbiamo invidiato da morire. Oppure donne di potere come Hillary Clinton o Lady Diana. Per non parlare dei maschietti: perché le corna non guardano in faccia proprio nessuno.

21

Così abbiamo pensato di proporvi una carrellata di vip che hanno subito un tradimento e l’hanno affrontato nel migliore dei modi. C’è chi ha perdonato e ha deciso di restare con la persona che aveva tradito costruendo un futuro e una famiglia insieme; chi invece ha divorziato, trovando riscontro in una luminosa carriera e in una nuova famiglia e ovviamente un nuovo amore. Una di queste persone è Alena Seredova, che nel 2014 fu lasciata dal portiere Gigi Buffon per la giornalista Ilaria D’Amico, come racconta l’Huffington Post.

Si può andare tranquillamente avanti. Si può stare anche bene, si può stare anche meglio dopo il tradimento – ha dichiarato di recente la modella.

Scopriamo insieme chi sono i vip traditi più famosi di Hollywood, e non solo. Confrontandoli con il presente e cioè la rinascita dopo il tradimento, capiamo quanto una cosa orribile possa essere d’aiuto a trasformare la propria vita e ripartire da zero. Vale lo stesso per tutti noi nip.