logo
Galleria: 10 viaggi o esperienze da prenotare ora per riuscire a farli (forse) entro il 2019

10 viaggi o esperienze da prenotare ora per riuscire a farli (forse) entro il 2019

10 viaggi o esperienze da prenotare ora per riuscire a farli (forse) entro il 2019
Foto 1 di 11
x

Il sogno della vostra vita è quello di mangiare in quel determinato ristorante che tanto avete ammirato o visitare quel particolare luogo, di cui tutti vi raccontato esperienze speciali? Ma le loro liste d’attesa vi spaventano? E noi vi diciamo che fate bene ad aver paura. In alcuni ristoranti stellati il tempo d’attesa, se vogliamo scegliere noi il giorno e vogliamo la presenza certa dello chef, è di addirittura quattro mesi dalla prenotazione.

Dominique Crenn non è solo la prima donna 3 stelle Michelin Usa

Dominique Crenn non è solo la prima donna 3 stelle Michelin Usa

Non sono solo i ristoranti ad avere questo primato (anche se sono le esperienze più comuni in questa lista) ma anche le visite guidate in luoghi molto turistici o i concerti di alcuni artisti, per non parlare delle “nuove esperienze” (come il ristorante sott’acqua o l’hotel nello spazio) non ancora inaugurate ma già con una lista d’attesa.

A questo proposito abbiamo stilato per voi una lista con dieci viaggi e esperienze che hanno bisogno di un largo, a volte larghissimo, anticipo nella prenotazione. Se visitare uno di questi posti è nella vostra lista dei desideri, prenotare a inizio anno può esservi utile per pianificare impegni e vacanze.

Se sfortunatamente siete già fuori tempo massimo, non rattristatevi ma prenotate per il 2020, così almeno un’esperienza fantastica è già garantita.