Ebbene si anche io sono una smartphone addicted. Sono entrata nel mondo degli smartphone da un anno circa ma veramente non saprei più farne a meno. Il mio è ormai un prolungamento della mia mano, lo uso per lavoro, per l’Università per il tempo libero e per restare in contatto con i miei amici.

Quindi ho deciso di condividere con voi le mi app preferite e visto che sono sempre a caccia di news, vi chiedo di indicarmi le vostre.

  • Fotografia. Nella categoria mi permetto di nominare Instagram il social network/app fotografia del momento. E’ il più gettonato e con poche mosse si possono condividere, con amici e non, attimi di vita resi un po’ piu’ magici dai fantastici filtri che la app ci mette a disposizione. Provare per credere. Brufoli ? No problem ci pensa PimpleEraser, una genialata! in pochi click avrete una  pelle perfetta. I miracoli non possiamo ancora farli ma cerchiamo di salvare le apparenze. Labelbox, un app che con etichette simpatiche e stilose ci permette di aggiungere didascalie e commenti alle nostre foto. E come dimenticarci di Bokehful, un altra’app che da un tocco magico alle nostre foto, con luccichii vari , cuori e pallini di tutti i colori.

Come vi ho detto prima uso il mio smartphone anche per lavoro.

  • Come sapete si possono impostare vari account mail sul nostro telefono ma per i possessori di un account Libero la cosa diventa un po’ complicata. Allora vi suggerisco FreeAsWind un semplice app che ci permettere di leggere la posta di Libero comodamente.
  • Salute. Avrò anche 23 anni ma la memoria non è il mio forte e per evitare il panico ogni 21 giorni, c’è la fantastica app MYPILL , dinamica e femminile ti aiuta a tenere sotto controllo l’assunzione della pillola anticoncezionale. Funge anche da agenda e scaricando la versione a pagamento avrete altre mille opzioni.
  • Amate correre? nike+ è l’app che fa per voi. Contapassi con conta-calorie integrato, memorizza i tempi e i km/h, musica integrata, memorizza i percorsi e vi fa pure i complimenti se migliorate!! cosa volete  di piu??!

Queste sono le app che piu’ uso. Quali sono le vostre???

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!