Ecco Cosa Rivela la Forma delle Labbra sulla Tua Personalità

Sapevate che la forma delle labbra può dirvi molto sulla vostra personalità? O almeno questo è quello che sostengono gli esperti di Face Reading! Se non ci credete, metteteli alla prova e scoprite quale tipo di carattere rispecchia la vostra bocca!

Avete delle belle labbra carnose? Oppure sono sottili e affilate come lame? Sappiate che gli esperti di Face Reading, cioè di Lettura del Volto, sostengono che ognuno di noi è nato con determinate caratteristiche facciali per ragioni precise.

Sembra infatti che ad ogni tratto somatico del volto corrisponda un tratto della personalità e questo vale anche per la forma delle labbra! Cosa ne dite di verificare questa interessante teoria confrontando le vostre labbra con le 7 tipologie proposte?

Potreste scoprire qualcosa di più sul vostro carattere! Tranquille, non scoprirete di avere una personalità da serial killer… anche perché probabilmente ne siete già a conoscenza!

1. Labbra a forma di cuore

Fonte: web
Fonte: web

Le vostre labbra hanno le punte superiori simili a quelle di un cuore? Sappiate che questo tratto indica una personalità romantica e con un gran senso estetico. Ma non solo: è indice di una grande creatività e intelligenza! Per questo le vostre idee ed opinioni hanno sempre un forte peso per tutti. Mica male come caratteristica, che dite?

2. Labbra sottili

Fonte: web
Fonte: web

Avere le labbra sottili è segno di un carattere particolare. Sembra infatti che le donne con questa caratteristica tendano ad essere un po’ asociali e fieramente indipendenti. Sono inoltre molto ambiziose, anche se in realtà nascondono un carattere molto sensibile e attento. Amiche dalle labbra fini, vi ritrovate in questa descrizione?

3. Labbra larghe

Fonte: web
Fonte: web

Avete le labbra larghe e un ampio sorriso? Questa forma delle labbra rispecchia una personalità dalla grande energia, molto espansiva e socievole, con una lieve tendenza a dominare le situazioni. Inclusi nel pacchetto ci sono pure un sacco di amici! Se avete questo tipo di labbra-social, sappiate che avete davvero una gran fortuna, non trovate?

4. Labbra carnose

Fonte: web
Fonte: web

Labbra carnose… chi non ha mai invidiato quelle di Angelina Jolie o di Scarlett Johansson? La forma di queste labbra indicano una personalità profonda, empatica e dotata di grande spirito materno. Sembra inoltre che le donne con queste labbra siano forti e fiduciose, oltre che tra le amanti più appassionate! Wow, ragazze, se avete le labbra carnose, nascondete proprio un fuego mediterraneo!

5. Labbra rotonde

Fonte: web
Fonte: web

Il vostro labbro superiore ha le punte tondeggianti, rotonde o quasi? Questo tratto indica un carattere carismatico e avventuroso. Le donne con questo tipo di labbra non hanno paura di correre dei rischi e per questo sono estremamente affascinanti! Per loro o il successo o il fallimento, non esistono compromessi! Che spirito pepato, ragazze, vi ritrovate?

6. Labbra normali

Fonte: web
Fonte: web

Le vostre labbra non sono né troppo grosse né troppo fini, senza insomma caratteristiche particolarmente rilevanti? Vuol dire che avete una personalità equilibrata, intelligente, siete capaci di coltivare ottime relazioni interpersonali e non avete bisogno di troppe attenzioni! Il vostro carattere è forte e razionale, amate l’indipendenza!

7. Labbra asimmetriche

Fonte: web
Fonte: web

Se avete il labbro superiore più sottile rispetto a quello inferiore, attenzione: vuol dire che avete un carattere perfezionista, esigente e tendete ad innervosirvi facilmente! Per voi il lavoro e gli obiettivi prima di tutto! Vi rispecchiate in questa descrizione? Se invece, viceversa, avete il labbro inferiore più sottile di quello superiore, è segno che avete un carattere affabile, comprensivo e profondo, oltre che dotato di grande coerenza!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!