I pro del matrimonio invernale. Renderlo magico, si può.
E’ il nuovo must, originale e romantico al tempo stesso. Quali sono i pro di questo matrimonio così alternativo?

E’ il nuovo must, originale e romantico al tempo stesso. Quali sono i pro di questo matrimonio così alternativo?

Il matrimonio invernale è sempre più richiesto. Tanti gli aspetti positivi, eccoli elencati:
Il fattore economico: la maggior parte dei matrimoni si svolgono in estate. Scegliendo l’inverno, ci sarà la possibilità di avere degli sconti dai fornitori. Inoltre, avrete modo di organizzare il tutto in meno tempo, vista la maggior libertà da parte dei professionisti che sceglierete! In estate infatti, vista la richiesta, è sempre meglio partire con un largo anticipo, così da non dover magari rinunciare alla location dei Vostri sogni per mancanza di date libere!!!
Menù: sicuramente, ci si può sbizzarrire con menù “calorici” che in estate non si possono neanche nominare…. E allora, diamo il via libera a pasta fatta in casa molto condita, pasta ripiena, risotti o zuppe, secondi di carne o selvaggina, immancabile poi un meraviglioso buffet di dolci, magari sul tema del cioccolato! Una bella fontana di cioccolato con frutta e biscotti secchi da immergere, pralineria, magari delle mini torte di vario tipo!
E voi, cosa ne pensate? Vi sposereste ( o vi siete sposate ) in inverno?

Giovane e frizzante Wedding Planner, può vantare un decennio d'esperienza nel campo degli eventi.Alternando studio e lavoro,apre la sua agenzia in provincia di Novara,forte della collaborazione di professionisti di fama nazionale.D...
Cosa ne pensi?