Noi ve ne avevamo già parlato, ma ora è realtà: Victoria’s Secret arriva in centro a Milano, con due negozi, uno in via Torino 13, che aprirà il 21 luglio, e uno in corso Vercelli 20, che invece aprirà qualche giorno dopo, il 23 luglio.

Una bella notizia per le amanti dello shopping, che arriva dopo l’apertura del brand Primark in Italia che vi avevamo annunciato qualche settimana fa.

Victoria’s Secret è il brand di intimo più famoso (e sexy) al mondo, conosciuto per le sue sfilate spettacolari che attirano sempre l’attenzione e per le sue stupende modelle, conosciute come gli “angeli”: Miranda Kerr, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Linda Evangelista, Naomi Campbell e tante altre.

Fino ad adesso in Italia si poteva acquistare solo online o in alcuni aeroporti, come Malpensa o Fiumicino.

Per l’apertura dei negozi a Milano tutte le donne devono ringraziare l’imprenditore bergamasco Antonio Percassi, che va anche ringraziato per essere a capo di quei fantastici negozi di cosmetici che sono KIKO.

Nei negozi di Victoria’s Secret saranno disponibili i prodotti di maggior successo, insieme a una linea di accessori di lusso che comprende occhiali da sole, pelletteria, borse e porta trucchi.

Siete pronte per lo shopping selvaggio?

E se nella vostra wishlist prima di partire per le vacanze, vi manca solo il costume… sfoggiatelo senza problemi ed imbarazzo in spiaggia:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!