YouTubers oggi: Cely McFarland
Inizia attraverso una nuova rubrica ironica e tagliente al punto giusto, un viaggio alla scoperta dei Youtubers più apprezzati del Web. Chi sono? E perchè hanno voluto provare a farsi conoscere, urlando il proprio modo di essere e le loro idee, attraverso questo canale informatico? Il primo episodio.

Il primo ad essere stato scelto è lo youtubers Cely Mc Farland. Cely -nome d’arte che deriva dalla sua passione per il celeste- è 

Ti faccio un esempio: ti basta guardare i concorrenti dei programmi televisivi, come quelli dei telequiz o dei giochi per accorgerti che i gay più “evidenti” non hanno alcun tipo di spazio. Si tratta sempre di uomini o donne che rispecchiano i classici canoni nei loro modi di parlare o di fare.
Proprio perchè c’è crisi un datore di lavoro non vuole rischiare di perdere clienti assumendo una trans che dovrà stare a contatto col pubblico. Purtroppo finchè la mentalità resta questa, i datori di lavoro non prenderanno altre decisioni. E’ un cane che si morde la coda. L’unico modo per risolvere questo problema è rischiare, ma purtroppo nessuno se la sente, considerando anche il periodo storico in cui viviamo, dove chiunque ha problemi a trovare lavoro.

Cosa ne pensi?