Dopo anni di scandali e di foto compromettenti con l’onnipresente showgirl argentina Belen Rodriguez, ora anche Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, è tornato al suo personale “porto sicuro”: la moglie.

Con la ripresa del processo al Tribunale di Milano, l’ex bad boy ha scelto un’accompagnatrice di tutto rispetto, l’ex moglie Nina Moric.

La separazione durava da anni, ma il divorzio, non è mai stato effettivo; probabilmente la motivazione era un affetto profondo (o forse qualcosa in più), che ancora lega i due. Le stesse dichiarazioni dell’ex modella di origini croate, sono una concreta affermazione dell’amore che prova verso l’ex marito, e che l’hanno spinta ad essergli accanto in un momento per lui, così delicato.

Atteggiamenti affettuosi, ed un romantico caffè tra i due nei pressi di un locale accanto al Tribunale hanno dimostrato che ormai pace è fatta, e che con tutta probabilità, le carte del divorzio verranno archiviate!

La morale della favola, sarebbe dunque, a nostro modesto parere, che alla fine, dopo il divertimento e l’attrazione sfrenata dei primi attimi; l’amore trionfa sempre anche nel cuore di un malandrino come Fabrizio Corona.

Che dire, moglie batte amante, 1 a 0.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!