Tutta colpa di Gordon Ramsay

Se dopo “Cucine da Incubo” avete smesso di andare al ristorante con la stessa leggerezza con cui lo facevate un tempo (sbirciatina in cucina d’obbligo, seguita da un interrogatorio approfondito al cameriere sui metodi di conversazioni degli alimenti), dopo aver visto “Hotel da Incubo”, prenotare un albergo per le vostre vacanze sarà stata un’impresa dai toni epici, che vi farà trascorrere tante notti in bianco tra recensioni e foto di altri viaggiatori.

Negli ultimi anni, però, è davvero difficile non azzeccare la scelta dell’albergo. Sono finiti i tempi in cui prenotare un 3 stelle con bagno privato, significava correre il rischio di trovarsi in una bettola, senza l’acqua calda.

I siti specializzati e i motori di ricerca turistici offrono un ricco set di informazioni sugli hotel di tutto il mondo. E con pochi click avremo sul nostro schermo una lista di hotel che  più risponde alle nostre esigenze.

I principi generali li conosciamo tutti: più l’hotel sarà bello e pieno di comfort più dovremmo sborsare per il nostro soggiorno.

Prenotando prima, però, o magari partendo in bassa stagione, non è difficile imbattersi in qualche offerta per trascorrere una vacanza da favola nell’albergo dei vostri sogni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!