Stile: barocco

Secondo questo trend il vestito per eccellenza in questo momento dovrebbe essere ricamato, ornato e perfezionato con inserti in oro.

Colori: Rosso scuro

Questo ricco colore va proprio con tutto e vista la sua forte intensità è perfetto per l’inverno!

Blocchi di Colore (ancora!)

Sì, vi confermiamo che vanno ancora! E quest’autunno-inverno andrà di moda portarli in versione particolarmente sportiva. Impossibile sbagliare.


Le stampe…impazzano

Ebbene sì, a quanto pare i designer si sono sbizzarriti e vogliono far divertire anche noi!

Maglioni: intramontabili

Avete presente quella cosa nel vostro armadio che vorreste indossare sempre, ogni giorno? Quella cosa sono i maglioni! E andranno alla grande!

La novità: i colletti

Vanno indossati come collane e crediamo siano quel’azzardo che sarete contente di aver preso in quanto, probabilmente, faranno molta tendenza!

Cosa ne pensate? Contente del grande ritorno dei maglioni/pullover? Io sì, li amo un sacco! Belli anche i blocchi di colore, mentre mi convincono poco le stampe (non sono una grande fan) e il colore rosso scuro. Per quanto riguarda i colletti sono un po’ dubbiosa: moda assolutamente passeggera? Passeranno ignoranti? Oppure faranno molto successo? Che dite, sono ansiosa di sapere cosa pensate di questi trend per l’autunno-inverno 2012-2013!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!