Gloria è una lettrice del Gazzettino che, mentre passeggiava sulla diga a Sottomarina, ha notato qualcosa di strano che galleggiava nell’acqua e ha inviato una lettera e le poche foto che è riuscita a scattare per denunciare l’orribile fatto.

“Mi son trovata una scena per me al dir poco agghiacciate. Ho visto un corpo di un cane con un sacchetto legato in testa che galleggiava nell’acqua. Il cane era ormai evidentemente morto ma oltre a questo fatto orrendo quel che mi ha sconvolto ulteriormente è che nessuno si fermava, come che se quel corpo di quel povero cane non esistesse”.

(foto:Web)
(foto:Web)

 

Gloria, sotto shock, scrive ancora nella lettera: “Ho provveduto ad avvisare la capitaneria di porto e mi hanno rassicurato che avrebbero provveduto loro a recuperarlo. Mi chiedo come nel 2013 possano accadere ancora queste cose orribili. Voglio dire a chiunque sia stato: vergognatevi”.

E noi ci uniamo al suo pensiero. Vergognatevi sì, ribadire ogni giorno che le vere bestie sono gli uomini sta diventando quasi stancante.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!