Un 24enne rumeno, ma residente a Rimini, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 14enne.

I due si sono incontrati un anno e mezzo fa ad una festa: da quel momento l’uomo ha iniziato ad importunare la ragazzina (all’epoca 12enne), continuando a cercarla ostinatamente e minacciandola di far del male fisicamente alla sua famiglia.

Durante la festa, tra i due si era consumato il primo rapporto sessuale al quale ne son seguiti altri. La madre della ragazzina ha iniziato ad opporsi alla relazione e ha cercato di risolvere il problema parlando con l’uomo. Nel frattempo però la giovane è rimasta incinta ed è tornata nell’Est Europa per abortire.

Rientrata in Italia, la giovane ha incontrato nuovamente il ragazzo che l’ha convinta ad avere l’ennesimo rapporto sessuale, con promesse d’amore eterno. Subito dopo il rapporto però l’uomo ha minacciato la giovane di far del male alla sua famiglia se solo lei avesse raccontato cosa era successo. Ma i genitori capiscono sempre tutto, e da soli si sono accorti che la loro bambina stava ancora frequentando quell’uomo.

Il giovane rumeno ha affermato che non gli importava di denunce o altro, lui avrebbe continuato a vedere la sua amata. A quel punto è scattata la denuncia per stalking e il 24enne è stato arrestato.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!