Amanda Ross è una donna di 41 anni che ha scoperto di essere incinta 15 ore prima di partorire. Mentre era con il suo compagno a fare shopping, la donna ha iniziato ad accusare dei fortissimi dolori allo stomaco.
La sensazione era quella di dolore e costipazione e così ha deciso di correre all’ospedale dove i medici le hanno somministrato dei medicinali per l’acidità di stomaco.

Durante la notte le sue condizioni continuavano a peggiorare e il marito ha quindi deciso di riportarla immediatamente in Pronto Soccorso. Dopo un attento controllo si è scoperto che la donna era in dolce attesa, e non solo, il travaglio era già iniziato. Dopo circa 80 minuti Amanda ha partorito.
Incredula decide di raccontare la sua storia al Daily Mail: “Quando mi hanno detto che ero incinta ero terrorizzata. Non avevo idea di come fosse potuto accadere, nessuna variazione, nessuna voglia, nessuna nausea e nessun calcio.”

Per la coppia è il primo figlio, non avevano mai pensato di averne uno per la troppa paura di affrontare un evento così importante. Ancora sotto shock la coppia ammette che il loro bambino è comunque la gioia più grande di sempre.

Proprio come il programma tv “non sapevo di essere incinta”. E io che pensavo fosse solo il frutto della fantasia dei sceneggiatori. Aiuto.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!