Tom Greenhalgh è un giovane di 27 anni a cui è stato vietato di vedere il figlio a causa di una gravissima forma di herpes che aveva contratto in precedenza. 

L’uomo da tempo aveva un eczema e probabilmente la sua pelle, già molto sensibile, è entrata in contatto con qualche virus. Diverse bolle piene di liquido bianco hanno iniziato a comparire su tutto il suo corpo, compresi collo, testa e petto.
Tom alla nascita del figlio si recò in ospedale e i sintomi peggiorarono. 

Solo dopo un paio di giorni in cui il giovane provò ad automedicarsi, Tom ha deciso di recarsi in ospedale dove è stato sottoposto a flebo e cure antibiotiche.  Per sei settimane si è dovuto assentare anche sul lavoro e limitare molto i contatti con amici e parenti poichè la forma di herpes era altamente contagiosa. Il dolore maggiore per lui però è stato vedersi negare la possibilità di abbracciare suo figlio appena nato: “Ho visto Austin nascere e poi sono andato a casa. Da quel momento non l’ho più potuto vedere per due settimane, Kerry mi mandava messaggi e video, ma non era la stessa cosa”

 

(foto:Web)
(foto:Web)

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!