Per Miss Italia c’è ancora speranza. Dopo le critiche contro il programma e la mercificazione della donna, sostenute dalla presidente della Camera Laura Boldrini, e la risposta di Fiorello che etichetta come snob chiunque abbia da ridere sullo show, pare che per le 100 aspiranti Miss ci sia una nuova opportunità.

Il concorso di bellezza è definitivamente stato cancellato dalla Rai, ma Mediaset pare disposta a raccoglierne le ceneri e dargli una nuova vita anche se gli accordi non saranno così immediati. I rumors danno già dettagli sulla nuova edizione, che sarà su canale 5, in una serata, per la regia di Roberto Cenci e con la conduzione di Gerry Scotti.

I colloqui tra Patrizia Mirigliani e i responsabili Mediaset sono sempre più frequenti e, si legge su Chi “L’intento da entrambe le parti sarebbe quello di non far morire il programma Miss Italia (che è sempre stato trasmesso da Raiuno in prima serata), mantenendo invariato il format con cinque prime serate, finalissima compresa, e cercando nel frattempo un forte sponsor, che possa garantire i ricavi necessari per coprire le spese di una delle kermesse più antiche d’Italia”.

Chi vivrà vedrà. O speriamo no.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!