Come fa Annalisa a sembrare sempre una ventenne? Il segreto della popstar per annientare i segni del tempo


Annalisa è la popstar italiana del momento, e in molti si chiedono come faccia a sembrare ancora una ventenne.
Le sue canzoni fanno ballare mezza Italia, i suoi video sono sempre particolari e caratteristici e per più di una persona agiscono da vera e propria ispirazione dal punto di vista artistico ed emotivo e i suoi spettacoli in giro per l’Italia sono veramente mozzafiato. Parliamo di Annalisa, la cantante italiana da record per ascolti e presenza pubblica.
La sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo è iniziata veramente tanto tempo fa, con le prime apparizioni in televisione al talent show Amici fino ai vari Festival di Sanremo a cui ha preso parte e alle tante hit sfornate negli ultimi anni.
La carriera di Annalisa è stata travolta da una svolta che la rende sempre più popolare e apprezzata anche dai critici musicali oltre che dai fan. Questi ultimi e queste ultime si chiedono come fa la cantante a sembrare ancora una ventenne, talento canoro escluso. Il segreto della famosa popstar, però, è facilmente scovabile.
Annalisa non è solo una popstar, ma anche una donna esteticamente piacente che si trova sulla soglia dei quarant’anni senza dimostrarli particolarmente. In molti si chiedono quale sia il suo elisir di lunga vita, che però non esiste. A quanto pare, la cantante italiana si affida semplicemente a uno stile di vita sano, alimentazione controllata e una certa cura della pelle. Una combinazione perfetta e che le rende ancora bella come quando aveva solo vent’anni.

In molte interviste, Annalisa ha ammesso che gli piace particolarmente cucinare e fare la spesa per se stessa. Ai microfoni di Repubblica ha raccontato di non mangiare carne per scelta, rispettando così ogni singolo animale. Inoltre, ama particolarmente la cucina ligure e il pesce fresco. Ma basta questo per essere così in forma fisicamente?
Chiaramente no, visto e considerato il fatto che anche praticare attività sportiva con una certa frequenza aiuta non poco. Il che viene praticato piuttosto abitualmente da parte della popstar. Balla pure molto, componente fondamentale delle sue esibizioni oltre alle performance canore con cui delizia fan e appassionati di musica da tanti anni. Riguardo alla pelle, Annalisa effettua una skincare adatta e pensata in ottica prevenzione delle rughe. Non è da escludere che abbia sfruttato l’ausilio della medicina estetica, ma ad ogni modo una cosa è certa: nessun miracolo, semplice cura del proprio corpo in ogni ambito della vita.

Cosa ne pensi?