Dimagrire senza sforzi perdendo fino a 22 kg è davvero possibile? La verità nelle parole di una modella che svela il suo segreto.

Mettere su peso è facilissimo ma dimagrire può essere un’impresa davvero ardua. Per riuscire a far scendere l’ago della bilancia serve buona volontà, tanto impegno, attività fisica e un’alimentazione sana e bilanciata studiata, caso per cado, da un nutrizionista. Sul web, tuttavia, ci sono tantissime diete che promettono di far perdere tanti chili in pochi mesi.

Tra le tante testimonianze che circolano sul web c’è anche quella della modella Ndia Gants, vincitrice della 23ª stagione di “America’s Next Top Model” che, in un video pubblicato sui social, ha raccontato di aver perso 22 kg svelando anche la dieta che ha seguito per raggiungere l’obiettivo.

Come la modella ha perso 22 kg senza sforzo

India Gants ha raccontato di aver perso 22 kg prima di diventare una delle protagoniste dello show e, nel video che ha deciso di condividere sui social, ha raccontato di essere dimagrita senza alcuno sforzo. La modella ha spiegato che togliere gli alcolini dalle sue abitudini le ha permesso di perdere peso senza accorgersene.

Ho smesso di bere perché avevo un problema con l’alcol, ma sono ancora sobria per molte altre ragioni. L’alcol rallenta il metabolismo, influisce sulla salute cerebrale e distrugge gli organi interni”, ha anche rivelato in un’intervista a Fox News.

modella che parla
La modella spiega come perdere peso (www.robadadonne.it)

“Non per spaventare nessuno, ma da quando ho smesso di bere, ho imparato molto di più sugli effetti negativi dell’alcol e non ho alcun interesse a bere di nuovo”, ha aggiunto la modella.

La modella ha spiegato che, dopo aver eliminato i dolci, hanno cominciato a mangiare pane, dolci e tutto quello che voleva ma soprattutto ha mangiato più proteine che la aiutano a sentirsi sazia più a lungo permettendole anche di allenarsi: Puoi fare Pilates, yoga o escursioni, ma il sollevamento pesi trasforma davvero le vite” allenandosi da 15 a 30 minuti tre volte a settimana. “Inoltre, l’allenamento della forza è legato alla longevità, quindi è positivo per la salute generale. Queste abitudini mi hanno aiutato a perdere 22 chili con poco sforzo,”, ha aggiunto.

In un’intervista a Fox News, il dottor Peter Balazs ha commentato le abitudini che hanno permesso alla modella di dimagrire spiegando che non bere alcolici è un toccasana per la salute perché “il consumo di alcol può anche alterare il ciclo naturale di recupero e sonno del corpo, influenzando gli ormoni e aumentando il rischio di apnea notturna”.

Per quanto riguarda l’alimentazione, le proteine sono importanti per l’organismo ma è importante anche assumere carboidrati, zuccheri e alimenti di origine vegetale. Con una dieta bilanciata e una regolare attività fisica, dunque, si possono perdere i chili in eccesso senza troppi sforzi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!