Un Posto al Sole, anticipazioni drammatiche: ora Marina e Roberto sono davvero disperati

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Marina e Roberto si ritroveranno in una situazione davvero molto difficile. Cosa succederà

I prossimi episodi di Un Posto al Sole vedranno Marina e Roberto sempre più in difficoltà. Negli episodi precedenti, abbiamo visto come Gennaro Gagliotti sia sempre pronto a creare loro dei grossi problemi a livello professionale e nonostante i due tentino di incastrarlo, non è semplice riuscirci, anzi. L’unica speranza dei due coniugi potrebbe essere l’aiuto di Okoro, ma cosa accadrà?

Marina e Roberto, però, non sono gli unici ad avere dei problemi, perché ci saranno delle difficoltà anche per altri personaggi della soap. Tra questi, Eduardo, che ha cominciato una relazione con Stella, la quale, tuttavia, potrebbe non essere affatto chi dice di essere.

Nel frattempo, proprio Eduardo vive un momento molto delicato con la compagna Clara. Intanto, Damiano sta lavorando a un’inchiesta importante e arriveranno i primi esiti, che per qualcuno potrebbero risultare davvero sconvolgenti.

Un Posto al Sole, Marina e Roberto non sanno più cosa fare: ecco che cosa sta succedendo

Per Marina e Roberto, nei prossimi episodi di Upas che andranno in onda dal 22 al 26 dicembre, ci saranno momenti di disperazione.

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole, anticipazioni(credit@raiplay.it)-robadadonne.it

I due, infatti, si troveranno di fronte un nemico che continuerà ad acquisire sempre più potere nei Cantieri Palladini. Gagliotti, infatti, vuole accentrare le decisioni su di sé, avendo pieno controllo su tutto. In questo contesto, i due si accorderanno per fare una scelta cruciale e inattesa. Tuttavia, proprio nel momento decisivo, ci sarà un nuovo sconvolgimento che cambierà ogni cosa.

Nel frattempo, per Raffaele si tratterà dell’ultimo Natale come portiere a Palazzo Palladini. L’uomo inizierà ad avvertire una certa sensazione di malinconia.  Damiano, intanto, porterà avanti un’indagine su una serie di rapine occorse in gioielleria, a Napoli. Nel corso dell’inchiesta, emergeranno degli indizi inaspettati che avranno un impatto molto forte, in particolare, su Eduardo.

Da quanto si apprende, infatti, una persona davvero vicina a lui potrebbe avere a che fare con le rapine in questione. Dopo diverse vicissitudini, sarà tempo di gioia per due personaggi della soap. Stiamo parlando di Rosa e Damiano. Quest’ultimo aveva vissuto un periodo molto difficile a causa della fine del suo rapporto con Viola.

Aveva ripreso a interessarsi, poi, alla sua ex, Rosa, che però era già impegnata. I due avevano ripreso a vedersi, e ora la loro relazione tornerà a essere consolidata, a tutti gli effetti.

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!