Caterina Balivo irriconoscibile, la conduttrice con il caschetto liscissimo e corto


La conduttrice de La Volta Buona ha sorpreso tutti con un look insolito per lei, un’acconciatura super corta
Caterina Balivo ha sfoggiato un look inedito che ha sorpreso non poco i suoi fan, la famosa conduttrice ha condiviso alcune immagini in cui ha mostrato un taglio di capelli che i suoi fan non si aspettavano.
Il famoso volto Rai è molto apprezzato dal pubblico per la sua semplicità ed eleganza, con uno stile che non è mai eccessivo, ha classe da vendere e, con il caschetto liscio e corto che ha sfoggiato, ha mostrato un suo lato ancora più chic di quello che tutti conoscono.
Caterina Balivo qualche tempo fa ha deciso di condividere alcune immagini inedite del suo compleanno di 40 anni, la conduttrice Rai oggi ha 45 anni, dunque le immagini risalgono a 5 anni fa. I suoi fan non ricorderanno probabilmente che in quel periodo la conduttrice aveva scelto un taglio molto audace, un caschetto cortissimo e liscio.

Come si vede dalle foto questo look le donava davvero moltissimo a Caterina Balivo. Le immagini sono state scattate alla sua festa di 40 anni, un super party in cui la conduttrice ha deciso di indossare un mini dress ricoperto di perline bianche che coprivano una sottoveste trasparente carne, un abito da mozzare il fiato, che le stava benissimo. A impreziosire il suo caschetto liscio c’era un diadema con la scritta “40” indossato per l’occasione speciale.
Le immagini inedite della festa di 40 anni di Caterina Balivo hanno ottenuto moltissimi like e commenti da parte dei suoi fan, in tanti hanno apprezzato questo look molto sofisticato, che indubbiamente le stava benissimo. La conduttrice ha un volto che si presta a diverse acconciature, al momento – ad esempio – ha un taglio che è molto elegante, un caschetto lungo che arriva alle spalle, un bob che sembra donarle moltissimo.
Ad ogni modo il caschetto cortissimo di Caterina Balivo, che in pochi ricordavano, piace molto ai suoi fan. Le immagini con questo taglio di capelli hanno ricevuto molti like e commenti, in tanti le hanno suggerito di optare nuovamente per questo look e chissà se magari, tra qualche tempo, la conduttrice de La Volta Buona non decida di nuovo di tagliare tutto. Negli anni ci ha abituati a diverse acconciature, per cui potrebbe continuare a sorprenderci.

Cosa ne pensi?