Un Posto al Sole, anticipazioni: il pubblico può esultare, torna la coppia più amata

Le anticipazioni di Un Posto al Sole suggeriscono il ritorno di una coppia e nuovi, intensi, colpi di scena. Cosa vedremo a breve. 

Da oltre 30 anni a questa parte, Un Posto al Sole non finisce mai di stupire, riuscendo a creare storie interessanti e attuali, che tengono il pubblico sempre col fiato sospeso. Negli scorsi episodi della soap ambientata a Napoli, abbiamo assistito alla decisione di Raffaele, di andare in pensione e lasciare il suo posto di portiere a Palazzo Palladini.

Una scelta che ha scosso gli inquilini, ma in particolare Renato, che non ha assolutamente condiviso questa scelta, anzi. Ha cercato in ogni modo di convincere il portiere a tornare sui suoi passi. Nelle prossime puntate, vedremo nuovi colpi di scena, a partire dal ritorno di fiamma di una coppia molto amata e quello di un personaggio che invece riveste un ruolo fondamentale all’interno di un’inchiesta.

Un Posto al Sole, nuovi episodi ricchi di colpi di scena, tra ritorni e addii definitivi

Gli spoiler di Un Posto al Sole dal 15 al 19 dicembre suggeriscono dei ritorni importanti, che i fan potrebbero apprezzare molto.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni (credit@raiplay.it)-robadadonne.it

In particolare, ci sarà un nuovo riavvicinamento tra Viola e il suo ex marito Eugenio. A far da Cupido ci penserà l’atmosfera natalizia, che farà riflettere Viola sul rapporto con l’uomo, al punto da prendere una decisione che lascerà di stucco lo stesso Eugenio.

Viola, infatti, gli chiederà di tornare insieme, dimenticando una volta per tutte i contrasti passati e tutto ciò che nel tempo, aveva portato alla loro separazione. Si tratta di una richiesta che colpirà Eugenio e che al contempo lo renderà felice, tant’è che l’uomo accetterà di tornare con la sua ex. Viola, poi, parlando con sua madre Ornella, rivelerà di essere tornata con l’ex marito.

Ma non è tutto, perché un altro ritorno si svelerà importante ai fini della trama, ed è quello di Okoro, dopo essere mancato per qualche tempo. L’uomo manderà in panico Gennaro Gagliotti, che avrà molta paura per ciò che potrebbe accadergli. Il suo timore è che Okoro possa accusarlo per il decesso di Assane.

Ed è proprio quello che si augureranno Marina e Roberto, che da tempo combattono contro Gagliotti e le sue trame. Tuttavia, le loro speranze si riveleranno vane, perché Okoro scagionerà Gagliotti. Intanto, Raffaele cercherà di persuadere Rosa a diventare portiere al posto suo, in quanto la donna non è affatto convinta.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!