Sponsorizzato da

Mi presento in breve: mi chiamo Mia, sono una programmatrice di 32 anni, single e sono abile a smascherare i profili fake sulle app d’incontri, o almeno così pensavo. In questo modo, ho cercato il mio match fino ad ora.

Di app ne ho provate tante, fiduciosa di trovare prima o poi il sistema di matching che mi avrebbe fatto incontrare la persona giusta, invece… Ho incontrato ragazzi che non avevano nulla a che fare con me. La maggior parte erano solo in cerca di sesso facile; poi c’è stato quello che odia gli animali e, tra gli altri, il ragazzo che aveva messo tra le sue passioni l’arte e non aveva mai visto una mostra. Ho conosciuto persino il programmatore maschilista che dice a me, programmatrice, che il nostro non è un lavoro per donne.

Avevo quasi perso ogni speranza, finché un’amica mi ha consigliato Inner Circle: l’app con cui ha incontrato il suo fidanzato. “È diversa dalle altre”, mi ha detto. Aveva proprio ragione! L’ho provata e questi sono i tre motivi per cui Inner Circle è diventata la mia app preferita:

1. Basta swiping all’infinito

Quanto tempo ho buttato via nel cercare di capire se quella foto corrispondesse alla realtà o a chiedermi ‘mi posso fidare’? Su Inner Circle mi sento al sicuro perché c’è un team di persone dedicate che controlla ogni nuovo iscritto per eliminare gli account fake e garantire che tutti i profili siano di alta qualità

2. È più facile trovare il tuo match ideale

Come ho fatto a pensare di poter trovare un match facendo swipe tra dieci profili in altrettanti secondi, decidendo al volo se sono in o out? Con Inner Circle il meccanismo folle che mi spingeva a decifrare ogni profilo non è affatto necessario: ci pensano loro a trovare il tuo match con persone con interessi simili ai tuoi. L’app ti mostra solo i profili di persone con le quali andresti davvero d’accordo, sono ricchi di dettagli, così puoi subito trovare chi ha qualcosa in comune con te. Per la prima volta ho trovato dei match con persone che avrei voluto davvero incontrare nella vita reale.

Inner-Circle
Credits: Inner Circle

3. Se vuoi appuntamenti dal vivo, questa è l’app che fa per te

Sì, io uso un’app d’incontri per incontrare persone nella vita reale. Per me questo è importante ed ecco perché Inner Circle è una vera rivoluzione! Ti suggerisce anche un posto ideale dove incontrarsi grazie alla funzione “Who’s up for”.

Per cui, cosa aspetti? Vuoi incontrare persone reali, con cui condividere interessi e magari…. anche l’amore? Fai come me: registrati anche tu su Inner Circle.

Articolo sponsorizzato da

Inner Circle è l’app di dating di qualità che fa incontrare single ambiziosi che voglio davvero trovare la persona giusta.