La storia che stiamo per raccontarvi è stata riportata dalla ABC. Racquel Cloutier era ricoverata per dare alla luce il suo quinto figlio. Prima di andare in ospedale aveva nascosto il suo prezioso anello in una vecchia scatola, giusto per tenerlo lontano dalla portata degli altri figli.

Suo marito Eric nel frattempo stava aiutando alcune persone ad una vendita di beneficenza, donando oggetti che non venivano più utilizzati. L’uomo, aihmè, ha venduto anche la scatolina con all’interno l’anello della moglie, per una simbolica cifra di 10 dollari. La donna quando l’ha saputo ha mobilizzato anche i mass media pur di ritrovare il suo anello, azione essenziale per far tornare il gioiello al legittimo proprietario. La donna che aveva comprato la scatola contenente l’anello ha contattato immediatamente Raquel, restituendole il contenuto.

La donna ha raccontato: “Quando sei incinta, le dita iniziano a gonfiarsi e mi era sembrata una buona idea toglierlo. Prima di andare in ospedale l’ho riposto in quella scatola per mantenerlo fuori dalla portata dei miei figli più piccoli, due gemellini di due anni” Quando è rientrata dall’ospedale ha cercato l’anello: “Ho cercato nell’armadio di mio marito ma non trovavo la scatola. Lui mi ha detto che l’aveva venduta. Gli ho chiesto ‘come sarebbe a dire che l’hai venduta?’ ed ho iniziato subito a piangere. Mio marito mi ha detto che la scatola era stata comprata da una donna bionda che ha rimuginato a lungo sull’acquisto, non sapeva se comprarla o meno”

“Non c’era finale migliore per questa storia” racconta tra le lacrime ringraziando la donna che l’ha restituito “non credo che sfilerò più l’anello dal dito”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!