Valeria non può amare e non può nemmeno avere un figlio. Purtroppo non sempre la sua storia spaventa, anzi. Valeria riceve, ogni giorno, molte e-mail di ragazze che le chiedono consigli per perdere peso. Era bella Valeria, molto bella, è stata Miss Chicago nel 1994. Ora tutte le energie le spende contro la bilancia, alleata e nemica da una vita.

Nata in Russia, si trasferisce a Monaco a 16 anni manifestando fin da subito un grande amore nei confronti del mondo della moda e dello spettacolo. Un amore tormentato e morboso, lo stesso che l’ha portata a ridursi in fin di vita. Sulle passerelle spesso si sentiva ripetere: “gli strati di pelle sulle ossa erano troppi“ 63 kg per 1.72 mt. In che mondo erano troppi?

valeria-levitina-prima-dopoValeria vorrebbe laurearsi, studiare per un Dottorato in Economia, ma il suo fisico non regge, e per alzare un po’ la pressione è costretta a bere quasi un litro di caffè al giorno. Non mangia, non ci riesce. Per lei il cibo ha un pessimo gusto, di qualsiasi cosa di tratti. Una malattia della testa, ingestibile poi per tutto il corpo. Sogna una gravidanza ora Valeria. Vuole diventare mamma, con un uomo che la ami incondizionatamente. La sua condizione attuale però non glielo permette e per questo sta pensando all’ipotesi di una madre surrogata.

Può però una persona che non si ama e non si rispetta, prendersi cura di un’altra vita?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!