diredonna network
logo
Ogni giorno al fianco di 1.800.000 Donne
Roald Dahl

Roald Dahl

Citazioni di Roald Dahl

Nelle fiabe le streghe portano sempre ridicoli cappelli neri e neri mantelli, e volano a cavallo delle scope.Ma questa non è una fiaba: è delle STREGHE VERE che parleremo.Ci sono alcune cose importanti che dovete sapere, sul loro conto; perciò aprite bene le orecchie e cercate di non dimenticare quel che vi dirò.Le vere streghe sembrano donne qualunque, vivono in case qualunque, indossano abiti qualunque e fanno mestieri qualunque.Per questo è così difficile scoprirle.
#Frasi su Halloween#Frasi sui cappelli#Frasi sul dimenticare#Frasi sulle streghe
Era una calda sera d'estate. Klausner oltrepassò il cancello d'ingresso, procedette sul fianco dell'edificio e raggiunse il cortile posteriore. Traversò il cortile fino a che arrivò a un capannone di legno. Aprì la porta, entrò, chiuse la porta dietro di sé.L'interno del capannone era costituito da un vano non intonacato. Contro una parete, a sinistra, c'era un lungo tavolo da lavoro e su di esso, in mezzo a una confusione di fili elettrici, batterie e attrezzi vari, era appoggiata una cassetta nera di una novantina di centimetri.Klausner si diresse verso la cassetta. Il coperchio era aperto.
#Frasi sulla confusione

La vita da scrittore

Roald Dahl, morto nel 1990, è stato uno scrittore, sceneggiatore e aviatore britannico, conosciuto soprattutto per i suoi romanzi per l’infanzia. Oltre al GGG, ha scritto altri libri famosissimi che hanno dato ispirazione al grande schermo, come “I Gremlins” o “La Fabbrica di Cioccolato”

Continua la lettura...
Visualizza tutti i libri di questo scrittore

Ultime notizie su Roald Dahl