diredonna network
logo
Stai leggendo: Laura Torrisi e la Dedica a Leonardo Pieraccioni: un Ritorno di Fiamma?

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Ha detto basta ma non ha urlato": quindi non è violenza sessuale

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

La vita in Nord Corea: "A 9 anni ho visto giustiziare una donna per aver visto un film di Hollywood"

"Questa è mia figlia poco prima di morire": il disperato gesto di un padre contro il bullismo

Perdono i genitori in una settimana: il mondo si mobilita per pagare il mutuo ai tre fratelli

Seconda "social baby" in arrivo. Mark Zuckerberg: "Speravo tanto fosse femmina"

Laura Torrisi e la Dedica a Leonardo Pieraccioni: un Ritorno di Fiamma?

La coppia sta trascorrendo le vacanze insieme alla figlia e i fan sperano in un possibile ritorno di fiamma tra i due.
Fonte Web

Ragazze siete anche voi delle fan di Leonardo Pieraccioni? Per molti anni le mie vacanze natalizie sono state scandite dall’uscita al cinema dei suoi film: Il Ciclone, Finalmente la felicità, Il Paradiso all’improvviso… e potrei andare avanti a citare anche tutti gli altri! Una comicità italiana leggera e frizzante, un semplicità che si tinge di poesia. Ed ora (sembra) ci siano buone notizie in arrivo per l’attore e regista: si parla di un ritorno di fiamma con l’ex compagna Laura Torrisi.

A un anno e mezzo dall’annuncio della loro separazione, infatti, la coppia trascorre ugualmente molto tempo insieme. E anche se Pieraccioni attualmente è impegnato con le riprese del film Professor Cenerentolo (che uscirà a dicembre), non perdere occasione per prendersi delle piccole pause dal set da dedicare a Laura e a loro figlia Martina.

In rete circolano, infatti, immagini della famiglia al mare con teneri scatti di tramonti in spiaggia e gite in barca. Foto molto dolci, in cui si vede Pieraccioni teneramente abbracciato alla figlia e che la stessa Torrisi commenta così:

E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura #Marty #leo #daughter #father#instaphoto #truelove #summer2015

Si sa che per il bene dei figli i genitori cercano di appianare le divergenze, ma i fan della coppia fanno il tifo per un possibile ritorno di fiamma. Per chi non lo sapesse, infatti, Pieraccioni e la Torrisi si erano innamorati nel 2007 sul set di Una moglie bellissima, decima pellicola del regista e attore toscano. La storia d’amore era stata coronata dalla nascita della figlia Martina nel 2010 ed era proseguita fino all’ottobre del 2014, quando i due avevano annunciato pubblicamente la separazione.

Da allora ad entrambi sono stati attribuiti alcuni flirt, anche se la coppia è sempre apparsa unita e serena per il bene della figlia. Nelle scorse settimane, tuttavia, proprio Pieraccioni era stato paparazzato insieme ad una giovane attrice, Manuela Zero, facendo scatenare i rumors sul web poi smentiti dalla diretta interessata:

Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. Tra noi c’è uno splendido rapporto di lavoro, dal momento che recitiamo insieme nel film Professor Cenerentolo.

Di certo sappiamo che Laura nei giorni scorsi ha postato anche una foto scattata dallo stesso Pieraccioni nella quale si vede lei che scruta il mare tenendo in braccio il proprio cagnolino e mettendo in mostra un fisico strepitoso. E nuovamente i fan hanno ricominciato a sperare in un possibile ricongiungimento familiare, tanto più che allo allo scatto ne è seguito un altro di Leonardo abbracciato alla figlia.

Sui social si sono così rincorse nuovamente le voci del possibile ritorno di fiamma, anche perché recentemente Laura e Leonardo erano stati fotografati insieme dal settimanale Diva e Donna. E dagli scatti pubblicati dal settimanale i due apparivano particolarmente felici e affiatati sulle spiagge di Ventotene.

Se son rose fioriranno… noi teniamo le dita incrociate ragazze!

Fonte Web